Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Ecomi! Sono Daniele!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Daniele1987



Registrato: 10/06/11 19:17
Messaggi: 19
Residenza: Annone di Brianza (Lecco)

MessaggioInviato: Dom Lug 24, 2011 5:26 pm    Oggetto: Ecomi! Sono Daniele! Rispondi citando

Ciao a Tutti! Come 1° cosa volevo congratularmi con tutti coloro che hanno creato e fanno funzionare così bene questo meraviglioso forum!

Ed ora mi presento: Sono Daniele, ho 24 anni e sono di Annone Brianza, vicino Oggiono (LC); ho iniziato l'anno scorso ad arrampicare dopo aver frequentato il consueto corso che si tiene tutti gli anni presso il Cai di Valmadrera e da allora la mia vita è cambiata notevolmente; praticamente mi sono innamorato dell'arrampicata e tutti i week-end frequento la montagna.

Mi sono iscritto in questo forum nella speranza di trovare qualche amico con cui andar ad arrampicare, dato che i soci con cui vado attualmente sono + le volte che mi danno buca che quelle con cui riesco a fare qualche bella via...

Quindi se cercate anche voi qualcuno con cui fare delle belle viette di arrampicata su un livello abbastanza facile (io tiro da 1° al max il V° in montagna), scrivetemi....magari anche per qualche sfalesiata serale (dalle 18.15 in poi....)

Ciao a Tutti!!!
_________________
Daniele
Top
Profilo Invia messaggio privato
airborne



Registrato: 07/08/08 19:43
Messaggi: 1370
Residenza: Bergamo- Trento

MessaggioInviato: Dom Lug 24, 2011 6:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

benvenuto! a galbiate il giovedi sera puoi incontrare un po' di onicer (e cambiare idea) Laughing Wink
_________________
Audaces fortuna iuvat

Kiss! (Keep It Simple, Stupid!)
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZioPunzo



Registrato: 11/11/08 13:29
Messaggi: 2518
Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm

MessaggioInviato: Lun Lug 25, 2011 7:21 am    Oggetto: Rispondi citando

airborne ha scritto:
benvenuto! a galbiate il giovedi sera puoi incontrare un po' di onicer (e cambiare idea) Laughing Wink

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
MARCO NEGRI



Registrato: 03/01/11 12:29
Messaggi: 182
Residenza: BARLASSINA (MB)

MessaggioInviato: Mar Lug 26, 2011 6:28 am    Oggetto: Re: Ecomi! Sono Daniele! Rispondi citando

Daniele1987 ha scritto:
Ciao a Tutti! Come 1° cosa volevo congratularmi con tutti coloro che hanno creato e fanno funzionare così bene questo meraviglioso forum!
Ed ora mi presento: Sono Daniele, ho 24 anni e sono di Annone Brianza, vicino Oggiono (LC); ho iniziato l'anno scorso ad arrampicare dopo aver frequentato il consueto corso che si tiene tutti gli anni presso il Cai di Valmadrera e da allora la mia vita è cambiata notevolmente; praticamente mi sono innamorato dell'arrampicata e tutti i week-end frequento la montagna.
Mi sono iscritto in questo forum nella speranza di trovare qualche amico con cui andar ad arrampicare, dato che i soci con cui vado attualmente sono + le volte che mi danno buca che quelle con cui riesco a fare qualche bella via...
Quindi se cercate anche voi qualcuno con cui fare delle belle viette di arrampicata su un livello abbastanza facile (io tiro da 1° al max il V° in montagna), scrivetemi....magari anche per qualche sfalesiata serale (dalle 18.15 in poi....)
Ciao a Tutti!!!


Ciao Daniele e benvenuto!
Ti prendo in parola, eh? Se vuoi dai un'occhiata qui:
https://picasaweb.google.com/mrcngr65
Data la vicinanza ci si può anche incontrare per fare 2 chiacchiere in proposito, no?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati