Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Last minute ven. 1 Luglio: Spadolazzo o Cimon della Bagozza

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rediquadri

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2011 5:07 pm    Oggetto: Last minute ven. 1 Luglio: Spadolazzo o Cimon della Bagozza Rispondi citando

Salve cari, ho saputo alle 17.00 che domani sono in ferie, ovviamente l'idea è fare un giro in montagna, qualcuno/a vuole venire a fare un giro o al Cimon della Bagozza o al Pizzo Spadolazzo?
Qui la descrizione del Cimon della Bagozza: http://www.vienormali.it/montagna/cima_scheda.asp?cod=392
Qui la descrizione dello Spadolazzo: http://www.vienormali.it/montagna/cima_scheda.asp?cod=317

Se a qualcuno interessa me lo faccia sapere entro cena, alle 20.00 do l'ultima controllata sul forum.
Ares88

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2011 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

se permetti non credo sia da buttare una giornata bella e serena per andare sul cimon della bagozza....non c'è confronto...direi spadolazzo!! Wink
rediquadri

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2011 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ares88 ha scritto:
se permetti non credo sia da buttare una giornata bella e serena per andare sul cimon della bagozza....non c'è confronto...direi spadolazzo!! Wink

eh... lo spadolazzo attira anche me, ma al momento sono da solo Sad , per cui se non trovo compagni/e andrò al cimon della bagozza, se invece qualcuno vuol venire allo spadolazzo a farmi compagnia si va lì Wink
grigna

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2011 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

rediquadri ha scritto:
Ares88 ha scritto:

eh... lo spadolazzo attira anche me, ma al momento sono da solo Sad , per cui se non trovo compagni/e andrò al cimon della bagozza, se invece qualcuno vuol venire allo spadolazzo a farmi compagnia si va lì Wink

Come viaggio è piu lungo arrivare a Schilpario che a Madesimo.
Come difficoltà lo Spadolazzo è facilissimo.
Come panorama qui è una bella lotta.....la Val Chiavenna la metto al pari delle Orobie, non mi è mai piaciuta.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
rediquadri

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2011 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
rediquadri ha scritto:
Ares88 ha scritto:

Come viaggio è piu lungo arrivare a Schilpario che a Madesimo.
Come difficoltà lo Spadolazzo è facilissimo.
Come panorama qui è una bella lotta.....la Val Chiavenna la metto al pari delle Orobie, non mi è mai piaciuta.

Mah... visto che sono da solo, alla fine andrò al cimon della bagozza e buonanotte...
Nelle varie volte che ho fatto la strada ci ho impiegato di più ad andare a Madesimo che nella zona Presolana - Scalve, cmq va beh dai... andrò a vedere questo cimon e poi domenica se va tutto bene andremo alla Spadolazzo.

Però Grigna... non ti va bene niente Razz ... le Orobie no, la Val Chiavenna no Rolling Eyes non è che puoi andare sulle Dolomiti o sul Rosa ogni giorno no?
grigna

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2011 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

rediquadri ha scritto:

Però Grigna... non ti va bene niente Razz ... le Orobie no, la Val Chiavenna no Rolling Eyes non è che puoi andare sulle Dolomiti o sul Rosa ogni giorno no?

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Grigne, Engadina, Val Bregaglia, Val Masino, Val Malenco. tutte mete massimo a 2 ore da Milano. quelle mi vanno bene. il pensiero di fare tutta la Val Seriana, il Passo della Presolana, scendere e risalire a Schilpario mi vien da star male Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
rediquadri

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2011 8:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
rediquadri ha scritto:

Grigne, Engadina, Val Bregaglia, Val Masino, Val Malenco. tutte mete massimo a 2 ore da Milano. quelle mi vanno bene. il pensiero di fare tutta la Val Seriana, il Passo della Presolana, scendere e risalire a Schilpario mi vien da star male Laughing Laughing Laughing

ah... allora qualcosa che ti piace c'è... Cool

Poi beh 2 ore la val malenco la vedo un po' dura.. Wink
Ares88

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2011 7:22 am    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
rediquadri ha scritto:

Grigne....mavaffanculo grigna Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ...mi vieni a fare tante storie con ste orobie e poi mi citi le Grigne...mettiti a pecoren va che è meglio...nulla da dire sul resto invece...
rediquadri

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2011 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alla fine sono andato in zona Cimon della Bagozza, sul come è andata copio e incollo dal mio stato su facebook così mi evito un'altra rosicata nello scrivere: Rolling Eyes

Anche oggi giro in montagna, in solitaria, oggi ho purtroppo dovuto rinunciare alla cima per temporale incombente (scendere il canalone sfasciumoso, con traccia a volte assente, dopo sul bagnato sarebbe stato troppo pericoloso) nonostante sia stata solo la quinta volta negli ultimi 12 anni che ho dovuto rinunciare alla cima prevista le pelotas girano cmq parecchio viste anche le 4.30 ore di macchina tra andata e ritorno, però ho visto cmq un posto nuovo interessante, chissa magari prima o poi ci ritornerò per portare a casa anche questa cima (anche se non penso ci tornerò a breve). Sad

Riassunto: porca miseria ma possibile che a 100 metri dalla fine del canale la vaga traccia di sentiero sparisce completamente e dei cumuli neri si addensino sopra la crapa trovando poi il Sole bollente nel rientro in macchina? Twisted Evil

Va beh, amen, Rolling Eyes posto cmq 4 foto per dire che il posto è però bello e almeno ho visto anche queste specie di piccole Dolomiti.

Laghetto dei Campelli:

Gruppo del Cimon della Bagozza:

Zoomata scendendo sul canalone di salita, ero arrivato quasi alla fine, poi mancavano 200 metri di dislivello per la cima, ma le nuvole nere incombenti mi hanno costretto al dietrofront:

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: