Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Agosto camuno

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
turista belga

MessaggioInviato: Gio Lug 14, 2011 4:08 pm    Oggetto: Agosto camuno Rispondi citando

Ciao Mr. Green
Premesso che scalo con l'abilità di un ippopotamo afflitto dalle emorroidi, e che sul ghiaccio sembro Daffy Duck...
I primi quindici giorni di agosto saro' a Stadolina dai nonni paterni. Se qualcuno in zona avesse bisogno di una settantina di chili di peso morto da trascinarsi in montagna (roccia, neve, bar...) mi offro io. Very Happy
davide
Profilo Invia messaggio privato
Eva K

MessaggioInviato: Gio Lug 14, 2011 5:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oh ma pensa te chi ritorna!
Dai che si organizza qualcosa anche con il mestrino che ti scarrozzò a Gaino...
Laughing

Io sono in ferie dal 6 al 15 agosto, ancora nessun programma tanto per piantare la tenda non serve prenotare ... mentre le idee sono fin troppe su roccia ghiaccio e a tutte le quote Confused

il mio blog: http://evak.altervista.org
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: