Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
domani pomeriggio mer 20/07

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claus_

MessaggioInviato: Mar Lug 19, 2011 6:10 pm    Oggetto: domani pomeriggio mer 20/07 Rispondi citando

ciao a tutt*

c'č qualcuno per una vietta domani pomeriggio? zona lecchese che poi vorrei andare ai resinelli alla serata con Fowler. potrebbe pure andare della falesia o una segantini tardo pomeridiana per stimolare l'appetito

claus_
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ZioPunzo

MessaggioInviato: Mer Lug 20, 2011 8:12 am    Oggetto: Re: domani pomeriggio mer 20/07 Rispondi citando

claus_ ha scritto:
ciao a tutt*

c'č qualcuno per una vietta domani pomeriggio? zona lecchese che poi vorrei andare ai resinelli alla serata con Fowler. potrebbe pure andare della falesia o una segantini tardo pomeridiana per stimolare l'appetito

claus_

Sul "Tardo-pomeridiano"... potrei farci un pensierino!
L'unico inghippo, potrebbe essere un mio amico che, forse, viene a cena stasera.... per 1/2 giorno mi fa' sapere, poi ci sentiamo!

P.S. ricordo che "Tardo-pomeridiano" non č inclusa nelle "Infrasettimanali"!!! Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claus_

MessaggioInviato: Mer Lug 20, 2011 8:21 am    Oggetto: Re: domani pomeriggio mer 20/07 Rispondi citando

ZioPunzo ha scritto:

Sul "Tardo-pomeridiano"... potrei farci un pensierino!
L'unico inghippo, potrebbe essere un mio amico che, forse, viene a cena stasera.... per 1/2 giorno mi fa' sapere, poi ci sentiamo!

P.S. ricordo che "Tardo-pomeridiano" non č inclusa nelle "Infrasettimanali"!!! Wink

dai che oggi c'č un cielo da non perdere e giā mi prudono le mani!!

aspetto tue nius
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: