Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
claus_
|
Inviato: Mar Lug 19, 2011 6:10 pm Oggetto: domani pomeriggio mer 20/07 |
|
|
ciao a tutt*
c'č qualcuno per una vietta domani pomeriggio? zona lecchese che poi vorrei andare ai resinelli alla serata con Fowler. potrebbe pure andare della falesia o una segantini tardo pomeridiana per stimolare l'appetito
claus_ |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Lug 20, 2011 8:12 am Oggetto: Re: domani pomeriggio mer 20/07 |
|
|
claus_ ha scritto: | ciao a tutt*
c'č qualcuno per una vietta domani pomeriggio? zona lecchese che poi vorrei andare ai resinelli alla serata con Fowler. potrebbe pure andare della falesia o una segantini tardo pomeridiana per stimolare l'appetito
claus_ |
Sul "Tardo-pomeridiano"... potrei farci un pensierino!
L'unico inghippo, potrebbe essere un mio amico che, forse, viene a cena stasera.... per 1/2 giorno mi fa' sapere, poi ci sentiamo!
P.S. ricordo che "Tardo-pomeridiano" non č inclusa nelle "Infrasettimanali"!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'č il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso č che si va al mare, ma il papā puō portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mer Lug 20, 2011 8:21 am Oggetto: Re: domani pomeriggio mer 20/07 |
|
|
ZioPunzo ha scritto: |
Sul "Tardo-pomeridiano"... potrei farci un pensierino!
L'unico inghippo, potrebbe essere un mio amico che, forse, viene a cena stasera.... per 1/2 giorno mi fa' sapere, poi ci sentiamo!
P.S. ricordo che "Tardo-pomeridiano" non č inclusa nelle "Infrasettimanali"!!!  |
dai che oggi c'č un cielo da non perdere e giā mi prudono le mani!!
aspetto tue nius |
|
Top |
|
 |
|