Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 12:48 pm Oggetto: Giovedi dopo il lavoro arrampicatina a Galbiate..... |
|
|
Noi pensiamo di essere li per le 18, tempo permettendo si potrebbe arrampicare fino le 21...
Poi birra e bruschette ...
In caso ci si vede su.  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 5:54 pm Oggetto: |
|
|
Viene anche Gouton?
Ne dubito visto che domani e appunto giovedi lo schiavizzeremo x bene. tornerà a casa stremato senza neanche la forza di alzarsi dalla sedia  |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 6:46 pm Oggetto: |
|
|
Io ci sono! Preferisci trovarci a Brugherio oppure tutti a Galbiate? Io già alle 17,00 sono libera _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 8:46 pm Oggetto: |
|
|
ciao riki, sarei venuto volentieri. ma ho avuto un problema con l'acquario e devo andare assolutamente dal pescivendolo... altrimenti i pesci vanno tutti in pancia al gatto.
ciao . ci si sente.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 11:37 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | ciao riki, sarei venuto volentieri. ma ho avuto un problema con l'acquario e devo andare assolutamente dal pescivendolo... altrimenti i pesci vanno tutti in pancia al gatto.
ciao . ci si sente.  |
Cazzo quando sono a corto di scuse ti chiamo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mer Giu 22, 2011 12:18 am Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | ciao riki, sarei venuto volentieri. ma ho avuto un problema con l'acquario e devo andare assolutamente dal pescivendolo... altrimenti i pesci vanno tutti in pancia al gatto.
ciao . ci si sente.  |
pesci e gatti....che combinazione strana....  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Mer Giu 22, 2011 6:44 am Oggetto: |
|
|
ciao . ci si sente.  |
Ma lo squalo non lo tenevi in vasca da bagno ?
Mi piacerebbe copiare l'idea dei Bresciani e Bergamaschi che una volta a settimana si ritrovano in faelsia da qualche parte...
Il posto non è che me ne freghi piu' di tanto, anzi sarebbe bello cambiarlo di volta in volta, anche perchè se devo essere sincero mi interessano di piu' le amicizie che i gradi arrampicatori.
Se finisci con il Silicone e ti va noi finito quindi dopo le 21,30...se piove ci fiondiamo giu' prima, ci troviamo per una birra al Aire Bar
E ovvio che chiunque possa venire non solo chi è passato dalla pescheria.  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/
L'ultima modifica di Orzo Bimbo il Mar Lug 19, 2011 2:02 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Giu 22, 2011 8:12 am Oggetto: |
|
|
Azzz.... Problemi tennici (moglie) mi portano a desistere!!!!
Ci vediamo la prox settimana!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mer Giu 22, 2011 8:19 am Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Azzz.... Problemi tennici (moglie) mi portano a desistere!!!!
|
guarda la fattura, magari è ancora in garanzia  |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Mer Giu 22, 2011 8:37 am Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Azzz.... Problemi tennici (moglie) mi portano a desistere!!!!
|
No, son già passati i 2 anni.....  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Mer Giu 22, 2011 9:12 am Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Azzz.... Problemi tennici (moglie) mi portano a desistere!!!!
|
Da quanto partono i bonus per la rottamazione ? _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mer Giu 22, 2011 10:14 am Oggetto: |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: | claus_ ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Azzz.... Problemi tennici (moglie) mi portano a desistere!!!!
|
Da quanto partono i bonus per la rottamazione ? |
 _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Giu 22, 2011 12:19 pm Oggetto: |
|
|
Stavo scrivendo 2 pirla, ma mi sa che l'arrotondamento per difetto è eccessivo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Mer Giu 22, 2011 1:30 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Stavo scrivendo 2 pirla, ma mi sa che l'arrotondamento per difetto è eccessivo  |
Tu che hai la fortuna di averla da poco.....Contralla bene tutto!!!!
Dopo è troppo tardi !!!!!!  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Mer Giu 22, 2011 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: | leo ha scritto: | Stavo scrivendo 2 pirla, ma mi sa che l'arrotondamento per difetto è eccessivo  |
Tu che hai la fortuna di averla da poco.....Contralla bene tutto!!!!
Dopo è troppo tardi !!!!!!  |
E' GIA' TROPPO TARDI!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|