Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
PAOPANZA
|
|
Top |
|
 |
paolo grisa
|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 10:16 am Oggetto: |
|
|
la fessura del masso che c' alla fine del parcheggio del sergent? andando verso i tornanti della strada vecchia per intenderci?  |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 3:46 pm Oggetto: |
|
|
si, deve essere quella dopo il deposito
bravo tito andronico! (ma il giovincello che fa sicura non aldo, o sbaglio? riportarlo per crode! )
p.s. paolo, questo weekend cosa fai? ritorniamo ad ovest?  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescr (BG)
|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 10:18 pm Oggetto: Re: Voglia di imparare in fessura e la vera sicurezza |
|
|
PAOPANZA ha scritto: | Ditemi qualcosa, fatemi qualche commento |
Sembra dura.
Vedo che insisti con la supercazzola del momento sulla sicurezza "risolti psicologicamente, cio alpinisticamente e non scolasticamente"...
Il concetto "salgo e mi proteggo man mano che salgo e il culo si stringe" lo trovo intuitivo.
Di facile applicazione sul IV grado, molto meno sul 7b. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 11:14 pm Oggetto: Re: Voglia di imparare in fessura e la vera sicurezza |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Il concetto "salgo e mi proteggo man mano che salgo e il culo si stringe" lo trovo intuitivo.
Di facile applicazione sul IV grado, molto meno sul 7b. |
...diciamo che sul 7b il culetto si stringe in un attimo  _________________ quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato. |
|
Top |
|
 |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Mer Giu 22, 2011 11:45 am Oggetto: |
|
|
I guanti sono : TRICKY , su qualsiasi grado ............  _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
|