Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
KM88 SKI BIKE
|
Inviato: Lun Lug 04, 2011 8:56 pm Oggetto: ALL'OMBRA DELL'ARERA...capanna 2000 - val vedra |
|
|
"...Domenico, Ermes (ai quali si aggiunger Lorenzo) vanno a fare la traversata del S.Matteo - Tresero, cosa nota e gi fatta..." cos esordisce monsieur le president quando gli chiedo dove andiamo sabato...quindi??? chiedo nuovamente ...e lui "...orobie, tour dell'arera, nuovo e spettacolare giro in mtb"... aaaaaaa, b, se lo dice il pres ...andiamo! siamo in tre, Monsieur le president, Nicola e Sergio, lasciata la macchina ad Oltre il Colle ci avventuriamo in queste zone per noi sconosciute con le ruote grasse (invece gi calcate e ricacalcate con le assi pellate). Bella e tranquilla salita fino alla capanna 2000, dove il dubbio tra banana o un panino alla fine si risolve con un fantastico piatto di pizzoccheri, birretta e caff . Preso l'incantevole e spettacolare sentiero dei fiori basso arriviamo fin in prossimit del passo di Branchino da dove iniziamo a scendere la selvaggia Val Vedra. Discesa alla fine...mmm , diciamo bella, ma molto incostante ...comunque per l'ambiente in cui eravamo immersi e le cime che ci circondavano un giro che alla fine ha ripagato lo sforzo fatto ....e in queste zone ritorneremo...
ecco il video http://www.vimeo.com/25939980
e alcune fotine
..da subito si vede cosa ci aspetta
...L'Alben di un nuovo giorno
la cattedrale vegetale
...e arriaviamo a capanna 2000
...Monsieur le President, un fiorellino sul sentiero dei fiori
...Sergio si diverte
...in un ambiente da favola
...Beppe, Nicola & Sergio i "Tre Amigos"
un saluto a tutti e alla prossima  _________________ http://www.kilometro88skibiketeam.com/
THE WORLD IS NOT A PERFECT SPHERE |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Lun Lug 04, 2011 10:16 pm Oggetto: Re: ALL'OMBRA DELL'ARERA...capanna 2000 - val vedra |
|
|
KM88 SKI BIKE ha scritto: | "...Domenico, Ermes (ai quali si aggiunger Lorenzo) vanno a fare la traversata del S.Matteo - Tresero.... |
...ma il capo non ha voluto prendere le bici....
Ciaoooo! _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
BEPPESERRA
|
Inviato: Mar Lug 05, 2011 8:33 am Oggetto: Re: ALL'OMBRA DELL'ARERA...capanna 2000 - val vedra |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | KM88 SKI BIKE ha scritto: | "...Domenico, Ermes (ai quali si aggiunger Lorenzo) vanno a fare la traversata del S.Matteo - Tresero.... |
Ciaoooo! |
La traversata in bici poteva essere d'allenamento per il GranParadiso  |
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Mar Lug 05, 2011 11:04 am Oggetto: Re: ALL'OMBRA DELL'ARERA...capanna 2000 - val vedra |
|
|
BEPPESERRA ha scritto: | Ultimoarrivato ha scritto: | KM88 SKI BIKE ha scritto: | "...Domenico, Ermes (ai quali si aggiunger Lorenzo) vanno a fare la traversata del S.Matteo - Tresero.... |
Ciaoooo! |
Bianco, Granpa, fate programmi di nascosto eh??  _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni) |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Lug 05, 2011 12:33 pm Oggetto: Re: ALL'OMBRA DELL'ARERA...capanna 2000 - val vedra |
|
|
iurifrenk ha scritto: |
Bianco, Granpa, fate programmi di nascosto eh??  |
Ma che nascosto e nascosto! Ma allora non sai leggere tra le pieghe del forum: siamo in attesa che il Capo Supremo ci sveli il programma della ciclomin...megagita dell'anno!!
Vedi di drizzare le antenne, invece di fare gite fotocopia il giorno dopo, lasciandomi solo al mio adamellico destino!!
 _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
BEPPESERRA
|
Inviato: Mar Lug 05, 2011 1:49 pm Oggetto: Re: ALL'OMBRA DELL'ARERA...capanna 2000 - val vedra |
|
|
iurifrenk ha scritto: | BEPPESERRA ha scritto: | Ultimoarrivato ha scritto: | KM88 SKI BIKE ha scritto: | "...Domenico, Ermes (ai quali si aggiunger� Lorenzo) vanno a fare la traversata del S.Matteo - Tresero.... |
Ciaoooo! |
 |
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Mar Lug 05, 2011 2:25 pm Oggetto: Re: ALL'OMBRA DELL'ARERA...capanna 2000 - val vedra |
|
|
admarc2 ha scritto: | iurifrenk ha scritto: |
Ma che nascosto e nascosto! Ma allora non sai leggere tra le pieghe del forum: siamo in attesa che il Capo Supremo ci sveli il programma della ciclomin...megagita dell'anno!!
Vedi di drizzare le antenne, invece di fare gite fotocopia il giorno dopo, lasciandomi solo al mio adamellico destino!!
 |
seeeeee ormai ho capito che non mi volete pi
Adesso metto un po' di zizzania i tuoi (nostri) compagni di merende non mi hanno detto che eri solo soletto, senno' ti avrei invitato volentieri alla ripetizione, anche perch, con loro, ti saresti annoiato , tutto quel tempo per fare un giretto cos  _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni)
L'ultima modifica di iurifrenk il Mar Lug 05, 2011 2:32 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Mar Lug 05, 2011 2:30 pm Oggetto: Re: ALL'OMBRA DELL'ARERA...capanna 2000 - val vedra |
|
|
BEPPESERRA ha scritto: | iurifrenk ha scritto: | BEPPESERRA ha scritto: | Ultimoarrivato ha scritto: | KM88 SKI BIKE ha scritto: | "...Domenico, Ermes (ai quali si aggiunger� Lorenzo) vanno a fare la traversata del S.Matteo - Tresero.... |
Ciaoooo! |
 |
Tu quoque Beppeserra presidente mi! (frase scopiazzata , ma non ricordo da chi.... ) _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni) |
|
Top |
|
 |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Mar Lug 05, 2011 4:44 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: |  |
Non pare nemmeno di essere in obrobria da questa foto , pare n
Lo Iuri v in giro con i suoi nuovi amichetti , lo Iuri v in giro con i suoi nuovi amichetti , lo Iuri v in giro con i suoi nuovi amichetti ,
lo Iuri v in giro con i suoi nuovi amichetti , lo Iuri v in giro con i suoi nuovi amichetti , lo Iuri v in giro con i suoi nuovi amichetti ,
P.S. Salutami il Maurizio
Granpa , Bianco ......... qu parlate di robe da gente seria .
Cmq , bello il video anche se personalmente preferisco le riprese effettuate da Monsieur le Prsident ,
che all'inizio vedo colloquiare sernamente con un suddito delle Antille  _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Mar Lug 05, 2011 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Le riprese del President hanno il Parkinson....  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
NICO69
Registrato: 23/11/09 14:11 Messaggi: 37 Residenza: Castenedolo (bs)
|
Inviato: Mar Lug 05, 2011 8:15 pm Oggetto: |
|
|
l_volpe ha scritto: | Citazione: |  |
Non pare nemmeno di essere in obrobria da questa foto , pare n
Lo Iuri v in giro con i suoi nuovi amichetti , lo Iuri v in giro con i suoi nuovi amichetti , lo Iuri v in giro con i suoi nuovi amichetti ,
lo Iuri v in giro con i suoi nuovi amichetti , lo Iuri v in giro con i suoi nuovi amichetti , lo Iuri v in giro con i suoi nuovi amichetti ,
P.S. Salutami il Maurizio
Granpa , Bianco ......... qu parlate di robe da gente seria .
Cmq , bello il video anche se personalmente preferisco le riprese effettuate da Monsieur le Prsident ,
che all'inizio vedo colloquiare sernamente con un suddito delle Antille  |
...mmm...colloquiare serenamente....mmm...sinceramente voleva mangiargli il panino  _________________ www.kilometro88skibiketeam.com
"...non importante quanto lento tu sia, l'importante non fermarsi" |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Lug 06, 2011 12:23 pm Oggetto: Re: ALL'OMBRA DELL'ARERA...capanna 2000 - val vedra |
|
|
KM88 SKI BIKE ha scritto: | "...Domenico, Ermes (ai quali si aggiunger Lorenzo) vanno a fare la traversata del S.Matteo - Tresero, cosa nota e gi fatta..." |
Che buffone
Non ho ancora visto il video ma dal commento non mi pare siate rimasti entusiasti dal giro
Come mai? Certo, manca la cima , ma tutti lo descrivono come un bel trail! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
BEPPESERRA
|
Inviato: Mer Lug 06, 2011 12:45 pm Oggetto: Re: ALL'OMBRA DELL'ARERA...capanna 2000 - val vedra |
|
|
Domonice ha scritto: | KM88 SKI BIKE ha scritto: | "...Domenico, Ermes (ai quali si aggiunger� Lorenzo) vanno a fare la traversata del S.Matteo - Tresero, cosa nota e gi� fatta..." |
Che buffone
Non ho ancora visto il video ma dal commento non mi pare siate rimasti entusiasti dal giro
Come mai? Certo, manca la cima , ma tutti lo descrivono come un bel trail! |
è l'invidia che mi fà parlare, giro stupendo, discesa intervallata da risalite che rompono il ritmo, cima la vedo dura salire all'Arera o Corna Piana con le bici e poi scendere in sella.
Tanto per farti incazzare , io domani vado in Guglielmo , se sei libero fatti sentire, ai tre moschettieri non lo dico perchè sicuramente lavorano  |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Lug 06, 2011 12:50 pm Oggetto: Re: ALL'OMBRA DELL'ARERA...capanna 2000 - val vedra |
|
|
BEPPESERRA ha scritto: | io domani vado in Guglielmo , se sei libero fatti sentire, ai tre moschettieri non lo dico perchè sicuramente lavorano  |
In questi casi l'etichetta permette di fanculizzare anche i presidenti, vero?  _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Mer Lug 06, 2011 2:51 pm Oggetto: Re: ALL'OMBRA DELL'ARERA...capanna 2000 - val vedra |
|
|
admarc2 ha scritto: | BEPPESERRA ha scritto: | io domani vado in Guglielmo , se sei libero fatti sentire, ai tre moschettieri non lo dico perchè sicuramente lavorano  |
In questi casi l'etichetta permette di fanculizzare anche i presidenti, vero?  |
SI'
scusate, devo scappare, la bici mi aspetta....  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
|