Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Marco79
|
Inviato: Lun Giu 27, 2011 4:08 pm Oggetto: Ciao |
|
|
Ciao a tutti,
è da un po' che vi seguo come "ospite" ed ora, eccomi qui!
Sono Marco, abito a Bollate nel ridente hinterland milanese ma a breve mi sposterò a Monza.
Mi piace la montagna in tutte le sue espessioni, dal trekking all'arrampicata al ghiaccio e neve.
Con la speranza di vedervi sui monti vi saluto!
Ciao
Marco |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Giu 27, 2011 6:30 pm Oggetto: Re: Ciao |
|
|
Marco79 ha scritto: | Ciao a tutti,
è da un po' che vi seguo come "ospite" ed ora, eccomi qui!
Sono Marco, abito a Bollate nel ridente hinterland milanese ma a breve mi sposterò a Monza.
Mi piace la montagna in tutte le sue espessioni, dal trekking all'arrampicata al ghiaccio e neve.
Con la speranza di vedervi sui monti vi saluto!
Ciao
Marco |
in effetti tutte le mattine quando mi faccio mezz'ora di coda alla rotonda del Leroy mi dico "che culo quelli che abitano a Bollate "
benvenuto _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Marco79
|
Inviato: Lun Giu 27, 2011 7:44 pm Oggetto: |
|
|
In effetti quella rotonda è micidiale...
Mmeno male che io la bypasso facendo le strade interne, altrimenti anch'io per 5Km ci metterei mezz'ora... |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Giu 27, 2011 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Infatti si sposta a Monza dove il traffico non esiste
Benarrivato  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Marco79
|
Inviato: Mar Giu 28, 2011 7:27 am Oggetto: |
|
|
Della serie...dalla padella alla brace... |
|
Top |
|
 |
Vasco84
Registrato: 29/05/11 18:55 Messaggi: 178 Residenza: Brembate Sopra
|
Inviato: Ven Lug 01, 2011 7:59 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzo.....
Che bello leggere di voi uomini dalla nebbia facile che vi fate code su code mentre penso che io in 3 minuti di bici arrivo al lavoro.............tranne il lunedì che ci metto circa un ora  _________________ La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza! |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Lug 04, 2011 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Vasco84 ha scritto: | Ciao ragazzo.....
Che bello leggere di voi uomini dalla nebbia facile che vi fate code su code mentre penso che io in 3 minuti di bici arrivo al lavoro.............tranne il lunedì che ci metto circa un ora  |
Cacchio!!!! 3 minuti?!?!?!
Io stamattina, per colpa della ruota dietro sgonfia e del fatto che non son riuscito a trovare la pompa, sono dovuto andar piano e ce ne o messi 6!!!!
(il mio problema è che, alla sera ci metto 1/2 ora a tornare a casa xchè è in salita!!!!!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Vasco84
Registrato: 29/05/11 18:55 Messaggi: 178 Residenza: Brembate Sopra
|
Inviato: Lun Lug 04, 2011 12:08 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Vasco84 ha scritto: | Ciao ragazzo.....
Che bello leggere di voi uomini dalla nebbia facile che vi fate code su code mentre penso che io in 3 minuti di bici arrivo al lavoro.............tranne il lunedì che ci metto circa un ora  |
Cacchio!!!! 3 minuti?!?!?!
Io stamattina, per colpa della ruota dietro sgonfia e del fatto che non son riuscito a trovare la pompa, sono dovuto andar piano e ce ne o messi 6!!!!
(il mio problema è che, alla sera ci metto 1/2 ora a tornare a casa xchè è in salita!!!!!!!!  |
Consiglierei una bella bici elettrica così in discesa carichi il motorino che pooi in salita ti porta su........
p.s.
compra il compressore che è più comodo  _________________ La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza! |
|
Top |
|
 |
|