Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SKAPAOLO
Registrato: 28/01/10 11:34 Messaggi: 292 Residenza: gromel del mut
|
Inviato: Gio Lug 07, 2011 9:19 am Oggetto: + SOLDI PER I RIFUGI |
|
|
giro pari pari il testo del bando che mi ha segnalato un'amico
"Cari amici,
vi segnaliamo il nuovo bando di Regione Lombardia per i rifugi alpinistici ed escursionistici.
La Regione ha messo a disposizione € 3.500.000 per finanziare i seguenti interventi nei rifugi
alpinistici ed escursionistici:
- l'adeguamento normativo al regolamento regionale n.5 del 2010 "Requisiti strutturali e igienico
sanitari, nonché periodo di apertura dei rifugi alpinistici ed escursionistici in attuazione dell'art. 40
quinquies della legge regionale 16 luglio 2007 n° 15 (Testo unico delle leggi regionali in materia di
turismo)"
- manutenzione straordinaria, ristrutturazione, restauro e risanamento conservativo, ricostruzione di
strutture esistenti
- attrezzature per arredi fissi
- di nuove tecnologie per la telecomunicazione.
Tali finanziamenti permetteranno di effettuare interventi in favore dell'innalzamento della qualità dei
rifugi lombardi, degli adeguamenti normativi, del miglioramento dei servizi offerti, oltre a favorire
interventi realizzati in tempi brevi e nel rispetto delle modalità indicate all'interno del bando.
Per chi volesse maggiori informazioni è pregato di contattare la segreteria rispondendo alla
seguente mail o chiamando al numero 035234964.
Cordialmente
Carlo Saffioti"
[precisazione on] "trattasi di segnalazione riguardante la montagna e non la politica in ogni caso mi affido alla valutazione dei moderatori, se dovessero trovarlo non affine al clima del forum, prego rimuovere "[precisazione off] _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
mtt_87
Registrato: 12/05/09 11:02 Messaggi: 470 Residenza: Albino (BG)
|
Inviato: Gio Lug 07, 2011 11:05 am Oggetto: |
|
|
Bella cosa!!!
Finalmente potrei dire: "SOLDI BEN SPESI" _________________ MARIO MERELLI � sempre con noi |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Lug 07, 2011 1:21 pm Oggetto: |
|
|
mtt_87 ha scritto: | Bella cosa!!!
Finalmente potrei dire: "SOLDI BEN SPESI" |
...aspetta... _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Lug 07, 2011 2:18 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | mtt_87 ha scritto: | Bella cosa!!!
Finalmente potrei dire: "SOLDI BEN SPESI" |
...aspetta... |  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|