Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Inge
|
Inviato: Ven Giu 10, 2011 4:18 pm Oggetto: domenica 12 giugno |
|
|
qualcuno si muove in zona Lecco (meteo permettendo)? _________________ "Tanto piu' ci innalziamo tanto piu' piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (Nietzsche) |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Giu 10, 2011 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Io son solo e Domenica scalerei un po in zona Lecco anche perchè con il meteo che va e che viene non faccio grandi programmi. Se ti va fammi sapere qui sul forum e poi ci si mette d'accordo.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Giu 13, 2011 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Io son solo e Domenica scalerei un po in zona Lecco anche perchè con il meteo che va e che viene non faccio grandi programmi. Se ti va fammi sapere qui sul forum e poi ci si mette d'accordo.
Fabrizio |
Si vede che non gli andava  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Inge
|
Inviato: Lun Giu 13, 2011 9:18 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Io son solo e Domenica scalerei un po in zona Lecco anche perchè con il meteo che va e che viene non faccio grandi programmi. Se ti va fammi sapere qui sul forum e poi ci si mette d'accordo.
Fabrizio |
Si vede che non gli andava  |
nononono
ci siamo sentiti tramite MP!!!! _________________ "Tanto piu' ci innalziamo tanto piu' piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (Nietzsche) |
|
Top |
|
 |
|