Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Trek - Valgrisenche"

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ZioPunzo

MessaggioInviato: Mer Giu 08, 2011 12:03 pm    Oggetto: Trek - Valgrisenche" Rispondi citando

Copincollo, così, come mi è arrivato....

Citazione:
“Trek Valgrisenche”
23 luglio 2011

La Proloco di Valgrisenche (Valle d’Aosta), organizza per tutti gli appassionati di camminate in montagna e di corse trail, un trekking non competitivo lungo i sentieri in quota opportunamente segnalati, con passaggi nei punti più suggestivi e panoramici della Valle.

Possibilità di scelta tra 4 percorsi:
- Soft: lunghezza 11 Km (dislivello positivo mt. 650)
(frazione Usellière – Rifugio Chalet de l’Epèe – vallone di Plontaz - capoluogo Valgrisenche)

- Light: lunghezza 21 km (dislivello positivo mt. 1.300).
(fraz. Usellière – rifugio Bezzi – rifugio Chalet de l’Epèe – vallone di Plontaz - capoluogo di Valgrisenche).

- Medium: lunghezza 36 km (dislivello positivo di 2.350 mt). Possibilità di terminare il percorso al 25 km dopo 1.700 mt. di dislivello positivo)
(capoluogo Valgrisenche – rifugio degli Angeli – vallone Alpe Vieille – lago San Grato - frazione Usellière + rifugio Chalet de L’Epèe – vallone di Plontaz – capoluogo Valgrisenche)

- Strong: lunghezza 46 km (dislivello positivo mt. 3.000).
(capoluogo Valgrisenche – rifugio degli Angeli – vallone Alpe Vieille – lago San Grato - frazione Usellière – rifugio Bezzi - rifugio Chalet de L’Epèe – vallone di Plontaz – capoluogo Valgrisenche)

La manifestazione avrà luogo sabato 23 luglio. In caso di mal tempo verrà posticipata al giorno successivo domenica 24 luglio.

La quota di iscrizione fissata in euro 30 da diritto al premio di partecipazione (maglietta tecnica), al buono pasto, ai rifornimenti dislocati lungo il percorso e al ristoro finale.
Estrazione di premi a sorteggio e riconoscimenti per i gruppi con più partecipanti.

Vi aspettiamo numerosi!

Per informazioni e dettagli visitare il sito www.trekvalgrisenche.com o telefonare a Marco al n. 347-7307037

Sul sito ( www.trekvalgrisenche.com ) c'è anche una bella fotogallery che ripropone, passo-passo tutto il percorso!!! Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Peggy

MessaggioInviato: Mer Giu 08, 2011 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi sembra di averlo già sentito quel Rifugio degli Angeli Exclamation Rolling Eyes Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lupin-3

MessaggioInviato: Mer Giu 08, 2011 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Peggy ha scritto:
Mi sembra di averlo già sentito quel Rifugio degli Angeli Exclamation Rolling Eyes Laughing

Laughing Laughing Laughing
leo

MessaggioInviato: Mer Giu 08, 2011 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Appena letto, mi sarebbe piaciuto farlo, però quel week end è caiano Confused
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: