Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Giu 08, 2011 12:03 pm Oggetto: Trek - Valgrisenche" |
|
|
Copincollo, così, come mi è arrivato....
Citazione: | “Trek Valgrisenche”
23 luglio 2011
La Proloco di Valgrisenche (Valle d’Aosta), organizza per tutti gli appassionati di camminate in montagna e di corse trail, un trekking non competitivo lungo i sentieri in quota opportunamente segnalati, con passaggi nei punti più suggestivi e panoramici della Valle.
Possibilità di scelta tra 4 percorsi:
- Soft: lunghezza 11 Km (dislivello positivo mt. 650)
(frazione Usellière – Rifugio Chalet de l’Epèe – vallone di Plontaz - capoluogo Valgrisenche)
- Light: lunghezza 21 km (dislivello positivo mt. 1.300).
(fraz. Usellière – rifugio Bezzi – rifugio Chalet de l’Epèe – vallone di Plontaz - capoluogo di Valgrisenche).
- Medium: lunghezza 36 km (dislivello positivo di 2.350 mt). Possibilità di terminare il percorso al 25 km dopo 1.700 mt. di dislivello positivo)
(capoluogo Valgrisenche – rifugio degli Angeli – vallone Alpe Vieille – lago San Grato - frazione Usellière + rifugio Chalet de L’Epèe – vallone di Plontaz – capoluogo Valgrisenche)
- Strong: lunghezza 46 km (dislivello positivo mt. 3.000).
(capoluogo Valgrisenche – rifugio degli Angeli – vallone Alpe Vieille – lago San Grato - frazione Usellière – rifugio Bezzi - rifugio Chalet de L’Epèe – vallone di Plontaz – capoluogo Valgrisenche)
La manifestazione avrà luogo sabato 23 luglio. In caso di mal tempo verrà posticipata al giorno successivo domenica 24 luglio.
La quota di iscrizione fissata in euro 30 da diritto al premio di partecipazione (maglietta tecnica), al buono pasto, ai rifornimenti dislocati lungo il percorso e al ristoro finale.
Estrazione di premi a sorteggio e riconoscimenti per i gruppi con più partecipanti.
Vi aspettiamo numerosi!
Per informazioni e dettagli visitare il sito www.trekvalgrisenche.com o telefonare a Marco al n. 347-7307037 |
Sul sito ( www.trekvalgrisenche.com ) c'è anche una bella fotogallery che ripropone, passo-passo tutto il percorso!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Mer Giu 08, 2011 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra di averlo già sentito quel Rifugio degli Angeli  |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mer Giu 08, 2011 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | Mi sembra di averlo già sentito quel Rifugio degli Angeli  |
 _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Giu 08, 2011 5:32 pm Oggetto: |
|
|
Appena letto, mi sarebbe piaciuto farlo, però quel week end è caiano  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|