Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SKAPAOLO
Registrato: 28/01/10 11:34 Messaggi: 292 Residenza: gromel del mut
|
Inviato: Lun Mag 02, 2011 2:47 pm Oggetto: ALTA VIA ADAMELLO(INFO VACANZE) |
|
|
Hei io e la Silvia abbiamo deciso vacanze estive sull'alta via dell'adamello, giro in tutta calma, quindi toccheremo 6 rifugi con altrattanti pernottamenti, vogliamo goderci qualche giro alternativo e qualche vetta nei pressi dei rifugi!
La domanda che però voglio farvi, visto che molti di voi avranno già fatto questo giro, è questa: Conviene prenotare i rifugi condizionando però le date della vacanza oppure corriamo il rischio di arrivare allo sbaraglio????
Andremo ad agosto, probabilmente dal 15 al 20/21.(si lo so sarebbe meglio a giugno o settembre, ma quaesta è l'unica settimana possibile !!!!)
Grazie in anticipo _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Mag 02, 2011 5:27 pm Oggetto: Re: ALTA VIA ADAMELLO(INFO VACANZE) |
|
|
SKAPAOLO ha scritto: | Hei io e la Silvia abbiamo deciso vacanze estive sull'alta via dell'adamello, giro in tutta calma, quindi toccheremo 6 rifugi con altrattanti pernottamenti, vogliamo goderci qualche giro alternativo e qualche vetta nei pressi dei rifugi!
La domanda che però voglio farvi, visto che molti di voi avranno già fatto questo giro, è questa: Conviene prenotare i rifugi condizionando però le date della vacanza oppure corriamo il rischio di arrivare allo sbaraglio????
Andremo ad agosto, probabilmente dal 15 al 20/21.(si lo so sarebbe meglio a giugno o settembre, ma quaesta è l'unica settimana possibile !!!!)
Grazie in anticipo |
ciao Skapaolo.
io l'alta via l'avevo fatta ad agosto ed eravamo un gruppetto, eppure non avevamo prenotato nulla perchè partiti con l'idea di farla in 7 giorni, alla fine siamo riusciti in 5. Essendo in 2 secondo me non avete problemi di rimanere fuori dal rifugio...
Molto bello come giro, anche se, personalmente , ho preferito l'alta via della val malenco.
buone camminate
ciao
laura _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Mag 02, 2011 5:31 pm Oggetto: Re: ALTA VIA ADAMELLO(INFO VACANZE) |
|
|
lauretta ha scritto: | ciao Skapaolo.
io l'alta via l'avevo fatta ad agosto ed eravamo un gruppetto, eppure non avevamo prenotato nulla perchè partiti con l'idea di farla in 7 giorni, alla fine siamo riusciti in 5. Essendo in 2 secondo me non avete problemi di rimanere fuori dal rifugio...
Molto bello come giro, anche se, personalmente , ho preferito l'alta via della val malenco.
buone camminate
ciao
laura |
Io ho letto cose che voi umani ....  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Lun Mag 02, 2011 5:56 pm Oggetto: Re: ALTA VIA ADAMELLO(INFO VACANZE) |
|
|
leo ha scritto: | lauretta ha scritto: | ciao Skapaolo.
buone camminate
ciao
laura |
Io ho letto cose che voi umani ....  |
che c'è che non va nel mio messaggio, eh ????  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
 |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Mag 02, 2011 6:14 pm Oggetto: Re: ALTA VIA ADAMELLO(INFO VACANZE) |
|
|
lauretta ha scritto: | SKAPAOLO ha scritto: | Hei io e la Silvia abbiamo deciso vacanze estive sull'alta via dell'adamello, giro in tutta calma, quindi toccheremo 6 rifugi con altrattanti pernottamenti, vogliamo goderci qualche giro alternativo e qualche vetta nei pressi dei rifugi!
Grazie in anticipo |
ciao Skapaolo.
buone camminate
ciao
laura |
cioè tu hai fatto l'alta via dell'adamello e pure quella della val malenco?
sono senza parole.  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Mag 02, 2011 8:25 pm Oggetto: |
|
|
...mi giungono certe voci ...  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Lun Mag 02, 2011 10:17 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | ...mi giungono certe voci ...  |
pirla
grigna ha scritto: |
sono senza parole.  |
non ti sembrerà vero ma fino ai 25 anni mi son data al sano escursionismo...non sono mica nata ff io....
solo pochi anni fa ho scoperto la somma arte  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
 |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mar Mag 03, 2011 11:29 am Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | leo ha scritto: | ...mi giungono certe voci ...  |
pirla
grigna ha scritto: |
sono senza parole.  |
non ti sembrerà vero ma fino ai 25 anni mi son data al sano escursionismo...non sono mica nata ff io....
solo pochi anni fa ho scoperto la somma arte  |
non posso che quotare il leo... assomigli un po' a me lauletta.
hai un mp.
ciao |
|
Top |
|
 |
SKAPAOLO
|
Inviato: Mar Mag 03, 2011 4:40 pm Oggetto: Re: ALTA VIA ADAMELLO(INFO VACANZE) |
|
|
lauretta ha scritto: |
ciao Skapaolo.
buone camminate
ciao
laura |
Grazie mille mi affiderò alla fortuna allora. la val malenco la terrò come consiglio per la prossima.
Ciao _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Mag 03, 2011 5:50 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | non ti sembrerà vero ma fino ai 25 anni mi son data al sano escursionismo...non sono mica nata ff io....
solo pochi anni fa ho scoperto la somma arte  |
che delusione. ora via che tetti di capannoni non vedi  |
|
Top |
|
 |
frik
|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 11:53 am Oggetto: |
|
|
mi permetto di ricordare a tutti che l'altavia dell' Adamello ormai da qualche anno non termina più al garibaldi ma a Edolo. Se vi interessa farla tutta tenetene conto in fase di programmazione. Le nuove tappe sono superlative!  |
|
Top |
|
 |
SKAPAOLO
|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 3:32 pm Oggetto: |
|
|
e avresti mica qualche info in più su queste ulteriori tappe???
io ho trovato una micro guida ma solo fino al Garibaldi
 _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
frik
|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 5:31 pm Oggetto: |
|
|
certamente appena ho un attimo ti do tuttele info che ti servono ora devo scappare ma torno. Ciao |
|
Top |
|
 |
frik
|
Inviato: Gio Giu 09, 2011 1:25 pm Oggetto: |
|
|
metto qui le scansioni dell'ultimo depliant sul nuovo tratto di sentiero n.1 spero che bastino altimenti fammi sapere ciao
 |
|
Top |
|
 |
SKAPAOLO
|
Inviato: Gio Giu 09, 2011 2:50 pm Oggetto: |
|
|
grande frik. Grazie mille. alla prima occasione ahi una birra pagata!  _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
|