Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Dom Mag 22, 2011 6:52 pm Oggetto: Pomeriggiate Retiche : all'inseguimento del temporale ...... |
|
|
Oramai assodato , la lotta alla successione del Maurino , detto il fortissimo aperta ........
Anche se sono convinto che illo torner e , come in ogni restaurazione che si rispetti cadranno le teste dei rivoltosi .
La pomeriggiata nelle nostre intenzioni era ben pi 'dura' ma una volta giunti al punto di partenza (furgonati) PIOVE !!
Breve consulto , si era in Val Malenco la valle Retica per eccellenza e si decide
di tornare a Zondrio e affrontare il versante obrobrico .
Svolta in f e : el poff accidempolina !!!!
Su de ch 'l gh 'l s , ferma tutto e tentiamo un rifugio Bosio con discesa dai Piasci su Torre .
All'attacco !!!!!!
Ci ammazzeremo in continui scattie controscatti , accelerazioni insulti e chi pi ne ha pi ne metta
Solo che ora il maltempo si spostato sopra di noi , peccato non avere registrato i tuoni (trn , in francss )
mentre nella valle dove volevamo andare splende il sole .
Finita la terribile strada che st sventrando un luogo bellissimo e neanche tanto irraggiungibile , spalliamo le bici per quel poco che ancora rimane del bel sentiero che conduce alla Bosio .
CARICA !!! noi siamo alpini e partiamo all'attacco con i mezzi in spalla
Solo che i tuoni si fanno sempre pi minacciosi , eppoi manco l'abbiamo fatta la naia
Allora al primo bivio gi
La prima parte di discesa non si riveler un gran ch , qui un tentativo di videismo .
Alcuni probBlemi di carattetre tennico per , mi schiacciava troppo il casco sull'occhiale ,
me la faranno riporre dopo poco tempo .
http://www.youtube.com/watch?v=KDCAsnoAE8o
Pensavo moolto peggio , vedremo di lavorarci un p s ............
Ovviamente non che nel montaggio-assemblaggio dei vari spezzoni mi sia sbattuto tanto n .
Tolto il marchingenio rompicoglioni inizia una bella discesa di MEDIA/FACILE difficolt ,
alcune fotelle :
Che blo
Poi da Torre Santa Maria risaliremo a prendere il furgonazzo , ovviamente riprende la bagarre .
Ne rimarr uno solo
Rolex Daytona Replica Watches https://www.riverlettings.com/images/rolex-daytona-watches.html
sinn replica https://wvp.mk/Ponude/sinn-replica.html
Rolex Replica Watches https://vinkom.com.mk/Content/Images/flags/rolex-replica-watches.html
Omega Seamaster Replica http://www.todaaprova.pt/mund/omega-seamaster-replica.html _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Mag 22, 2011 8:24 pm Oggetto: |
|
|
siete fuori.... ma questi report mi piacciono troppo!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Gio Mag 26, 2011 4:30 pm Oggetto: Re: Pomeriggiate Retiche : all'inseguimento del temporale .. |
|
|
l_volpe ha scritto: | .......Ne rimarr uno solo |
se nelle selezioni metti anche le capacita' post-gita mi iscrivo subito!!!  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
l_volpe
|
Inviato: Gio Mag 26, 2011 4:47 pm Oggetto: Re: Pomeriggiate Retiche : all'inseguimento del temporale .. |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | l_volpe ha scritto: | .......Ne rimarr uno solo |
se nelle selezioni metti anche le capacita' post-gita mi iscrivo subito!!!  |
Abbelli , pare (sottolineo il PARE) che anche il sottoscritto poveraccio schiavizzato costretto ad un duro lavoro sottopagato ecc ecc ; dicevo pare che
anche io possa godere di un sabato non lavorativo !!!! cazzo !!!!!!
Temete la calata degli Unni verso le vostre ricche terre ?
Veniamo in pace (forse) .
Certo qualche povero dono dalle terre disagiate se ci si organizza potremmo anche portarlo......
Un'otre di vino non credo possa interessare ,
el me pr de regurd che si gnt che la bf miga  _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
gi
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Gio Mag 26, 2011 8:42 pm Oggetto: |
|
|
evvai, non lavori sabato???
dai che ci sar il sole!!!
buone pedalate |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Gio Mag 26, 2011 11:43 pm Oggetto: |
|
|
gi ha scritto: | evvai, non lavori sabato???
|
Perch, gli altri giorni LAVORA????  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
l_volpe
|
Inviato: Dom Mag 29, 2011 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | gi ha scritto: | evvai, non lavori sabato???
|
Perch, gli altri giorni LAVORA????  |
Allora , gli insulti te li ho gia mandati nell'altro topico . CAZZO !!!!
Mi lauru tuc i di (certo che senza accenti il francese viene proprio male ......)
Saro a casa un sabato a venire , tipo l'11/6 .......
Pero dopo le offese ricevute non credo che verremo in pace ......
certo ; un'otre di vino lo portiamo lo stesso  _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
|