sacrifiCarlo
Registrato: 23/10/08 19:56 Messaggi: 423 Residenza: morbegno-valtellina
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 8:45 am Oggetto: finchè dura...ma è già finita.... |
|
|
primi due weekend ai piazzotti caratterizzati da una meteo davvero eccezionale, dato che un solo temporale su quattro giorni deve essere un record di stabilità per la zona. sia il weekend 21-22 sia il 28-29 hanno offerto panorami e composiizioni da urlo in quello che è uno dei balconi più belli delle orobie occidentali. purtroppo mi pare d'aver capito che l'inizio di giugno rimetterà statiscticamente le cose a posto, e che ci toccherà riassistere ai fenomeni nebbiosi-temporaleschi abituali. intanto però...ci si gode qualche scatto...
21 maggio:
la bella torre del valletto
nemmeno una nuvola
primavera passa a estate
il tramonto dal dentino di mezzaluna
28 maggio:
al passo di salmurano
estetica spolverata
manie di protagonismo
"sbocciamenti" in corso
l'arrivo
 _________________ difficulties are just my starting point....
sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you |
|
fabiomaz
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 9:01 am Oggetto: Re: finchè dura...ma è già finita.... |
|
|
sacrifiCarlo ha scritto: | primi due weekend ai piazzotti caratterizzati da una meteo davvero eccezionale, dato che un solo temporale su quattro giorni deve essere un record di stabilità per la zona. sia il weekend 21-22 sia il 28-29 hanno offerto panorami e composiizioni da urlo in quello che è uno dei balconi più belli delle orobie occidentali. purtroppo mi pare d'aver capito che l'inizio di giugno rimetterà statiscticamente le cose a posto, e che ci toccherà riassistere ai fenomeni nebbiosi-temporaleschi abituali. intanto però...ci si gode qualche scatto...
|
La zona dei Piazzotti mi piace sempre tantissimo.
Peccato per il clima umido e nebbioso abituale...
Ma tu sei su per lavoro o per piacere? _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|