Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Mag 28, 2011 6:39 pm Oggetto: Canalata orobica domattina... |
|
|
Domani al solito, mattina, andrei a fare un giro per qualche canale facile, tipo Recastello o Grabiasca o simile. Se qualcuno interessato... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Mag 29, 2011 11:46 pm Oggetto: Re: Canalata orobica domattina... |
|
|
Domonice ha scritto: | Domani al solito, mattina, andrei a fare un giro per qualche canale facile, tipo Recastello o Grabiasca o simile. Se qualcuno interessato... |
MITICO  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 12:39 am Oggetto: Re: Canalata orobica domattina... |
|
|
leo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Domani al solito, mattina, andrei a fare un giro per qualche canale facile, tipo Recastello o Grabiasca o simile. Se qualcuno interessato... |
MITICO  |
Era quello che pensavo mentre percorrevo la cresta finale  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 11:22 am Oggetto: |
|
|
ma è ancora in condizione il Reca? |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 5:03 pm Oggetto: |
|
|
bughy ha scritto: | ma è ancora in condizione il Reca? |
Mah... io non ho messo il report perchè immaginavo che tra le 2000 persone che l'avran fatto qualcuno ci avrebbe pensato... comunque direi condizioni eccellenti, neve cementoarmato e ghiaccio ovunque sulle pareti circostanti (e anche sulle pietre, porcaputt... ) discesa su neve di nevaio portante senza timing, anche se essendo sceso alle 9 circa non posso giurarlo. _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Tempo di salita ? Vediamo se hai battuto il mio personale...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 6:56 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Tempo di salita ? Vediamo se hai battuto il mio personale...  | 3 ore e 15 compreso 20 minuti di bestemmie senza soluzione di continuità da quando sotto lo zoccolo a causa di un po' di vetrato su una pietra ( e della mia cazzonaggine) mi è scivolato il piede in un buco ed ho picchiato lo stinco. Però abbiamo parcheggiato quasi al paese, al bivio per il Coca perchè il parcheggino alla chiesetta era strapieno E ad onor del vero ero piuttosto provato dai quasi 2000 metri del giorno prima in MTB al Bregagnino, infatti il Penna mi aspettava continuamente Cazzo allora anche tu hai salito il mitttiko! Quando? _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Tempo di salita ? Vediamo se hai battuto il mio personale...  | 3 ore e 15 compreso 20 minuti di bestemmie senza soluzione di continuità da quando sotto lo zoccolo a causa di un po' di vetrato su una pietra ( e della mia cazzonaggine) mi è scivolato il piede in un buco ed ho picchiato lo stinco. Però abbiamo parcheggiato quasi al paese, al bivio per il Coca perchè il parcheggino alla chiesetta era strapieno E ad onor del vero ero piuttosto provato dai quasi 2000 metri del giorno prima in MTB al Bregagnino, infatti il Penna mi aspettava continuamente Cazzo allora anche tu hai salito il mitttiko! Quando? |
minchia se siete ridotti male a tenere i tempi delle salite. non vi riconosco piu  |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 7:32 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Tempo di salita ? Vediamo se hai battuto il mio personale...  | 3 ore e 15 compreso 20 minuti di bestemmie senza soluzione di continuità da quando sotto lo zoccolo a causa di un po' di vetrato su una pietra ( e della mia cazzonaggine) mi è scivolato il piede in un buco ed ho picchiato lo stinco. Però abbiamo parcheggiato quasi al paese, al bivio per il Coca perchè il parcheggino alla chiesetta era strapieno E ad onor del vero ero piuttosto provato dai quasi 2000 metri del giorno prima in MTB al Bregagnino, infatti il Penna mi aspettava continuamente Cazzo allora anche tu hai salito il mitttiko! Quando? |
non ho ancora cronometrato il mio tempo di salita dal canale Nord....ma se riesco a passar su piu avanti (se in condizioni) vedrò di tirar al massimo la bolla...
anche se in realtà il mio obbiettivo quest'anno era provar a tirare il crono per la Valbondione-Porola...a fine stagione... _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: |
anche se in realtà il mio obbiettivo quest'anno era provar a tirare il crono per la Valbondione-Porola...a fine stagione... |
cazzo un obiettivo della madonna allora  |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 7:46 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Ares88 ha scritto: |
anche se in realt� il mio obbiettivo quest'anno era provar a tirare il crono per la Valbondione-Porola...a fine stagione... |
tu il porola non hai neanche coraggio a guardarlo! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 7:48 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | Ares88 ha scritto: |
anche se in realt� il mio obbiettivo quest'anno era provar a tirare il crono per la Valbondione-Porola...a fine stagione... |
tu il porola non hai neanche coraggio a guardarlo! |
ma neanche lo voglio vedere.
 |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 8:05 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | Ares88 ha scritto: |
tu il porola non hai neanche coraggio a guardarlo! |
ma neanche lo voglio vedere.
 |
perche non sei degno di guardarlo! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 8:11 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Tempo di salita ? Vediamo se hai battuto il mio personale...  | 3 ore e 15 compreso 20 minuti di bestemmie senza soluzione di continuità da quando sotto lo zoccolo a causa di un po' di vetrato su una pietra ( e della mia cazzonaggine) mi è scivolato il piede in un buco ed ho picchiato lo stinco. Però abbiamo parcheggiato quasi al paese, al bivio per il Coca perchè il parcheggino alla chiesetta era strapieno E ad onor del vero ero piuttosto provato dai quasi 2000 metri del giorno prima in MTB al Bregagnino, infatti il Penna mi aspettava continuamente Cazzo allora anche tu hai salito il mitttiko! Quando? |
minchia se siete ridotti male a tenere i tempi delle salite. non vi riconosco piu  |
Beh sai (coglione), quando hai i minuti contati è giocoforza guardare l'orologio. Ma cosa vado a parlare con uno che considera salite in giornata quelle con partenza il giorno prima.... che bo tép  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 8:29 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Ares88 ha scritto: |
anche se in realtà il mio obbiettivo quest'anno era provar a tirare il crono per la Valbondione-Porola...a fine stagione... |
te pensa a far andare il pennellotto che è meglio....e stai attento a non sporcarti tutto...  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
|