Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
guidoval
|
Inviato: Mer Mar 30, 2011 7:53 pm Oggetto: Canale Tua al Redorta |
|
|
Ottime condizioni su tutto il percorso: al rifugio senza patemi ben tracciata neve solo in alto, invernale pulito e in ordine, neve trasformata portante e traccia fin sotto, Tua in ottima forma.
Alpinisti & Ghiacciatori DOC bergamaschi non potete mancare proprio adesso prima che ci nevichi un' altra volta!
...ecco.
già che ci siete, potreste per cortesia recuperarmi la busta per ramponi che oggi mi è caduta nel Tua uscendo dall' Erede? ci son dentro 4 carabattole senza valore (ne' peso), ma mi sono utili - e mi secca lasciare roba in giro.
Grazie e due bottiglie di quello buono. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mer Mar 30, 2011 7:55 pm Oggetto: |
|
|
tutti a lasciare in giro roba  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Mar 30, 2011 8:01 pm Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | tutti a lasciare in giro roba  |
il fornello ce l' ha Paolo
il gas è ancora su: tanto quelle bombolette lì le usi solo te _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mer Mar 30, 2011 8:10 pm Oggetto: |
|
|
parimba mi ammazza
(e comunque quella di paolo non era uguale alla mia? noi poveri studenti ci accontentiamo della decathlon ) _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Gio Mar 31, 2011 4:49 pm Oggetto: Re: Canale Tua al Redorta |
|
|
guidoval ha scritto: | Ottime condizioni su tutto il percorso: al rifugio senza patemi ben tracciata neve solo in alto, invernale pulito e in ordine, neve trasformata portante e traccia fin sotto, Tua in ottima forma.
Alpinisti & Ghiacciatori DOC bergamaschi non potete mancare proprio adesso prima che ci nevichi un' altra volta!
...ecco.
già che ci siete, potreste per cortesia recuperarmi la busta per ramponi che oggi mi è caduta nel Tua uscendo dall' Erede? ci son dentro 4 carabattole senza valore (ne' peso), ma mi sono utili - e mi secca lasciare roba in giro.
Grazie e due bottiglie di quello buono. |
ZT a 3400 sabato e a 3000 nella notte di venerdì. Mah....
Se si va a fare il Tua conviene farlo tutto in notturna se non si vuole prendere roba in testa e penare, se non in salita, in discesa.
Mi sa che anche a questo giro salta, vorrei fare qualche foto.
ps: oramai anche se nevica non ci sono problemi. L'importante è che vada un pò giù la temperatura.
Se sbaglio corrigetemi (cit.).
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Mar 31, 2011 5:16 pm Oggetto: |
|
|
remi contro il salvataggio della mia borsettina? _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Mar 31, 2011 6:38 pm Oggetto: |
|
|
La ricordano: il padron Guido, gli amici tutti ...  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Ven Apr 01, 2011 8:35 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | remi contro il salvataggio della mia borsettina? |
considerate le temperature di domani il termine remare non è causale??
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Apr 01, 2011 8:47 am Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | guidoval ha scritto: | remi contro il salvataggio della mia borsettina? |
considerate le temperature di domani il termine remare non è CAUSALE ??  |
Forse, per eterogenesi dei fini, non è casuale che tu abbia digitato causale, dato che sono sotto minaccia week end pensionati al mare e tutto sommato lo ZT altissimo mi salverebbe almeno il bagnetto senza farmi rimpiangere la neve. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Apr 01, 2011 8:57 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | La ricordano: il padron Guido, gli amici tutti ...  |
Ma no. Se fa sereno rigela comunque, e la discesa al sole è supertracciata di recente.
Rilancio: le due bottiglie PIÙ LA BORSETTINA!
Basta che recupero le retine di plastica e i tappi delle viti
... porcamiseria l' accessorio più utile
e introvabile _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Apr 01, 2011 10:03 am Oggetto: |
|
|
In settimana torna il fronte freddo Guido, tu che hai tempo puoi fare un altro giro sul Tua...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Apr 01, 2011 10:29 am Oggetto: |
|
|
...e avanti col tormentone!
no, guarda, il solo pensiero di salire ancora al Coca mi fa venire le bolle e quello di scendere su Fiumenero gli strappi di vomito
forse solo l' avvistamento della borsettina in pericolo in bilico tremante sull' orlo di un abisso senza fondo
... se no, NEANCHE l' ambitissimo e prestigioso Brevetto di Alpinista Ghiacciatore Bergamasco, da sempre rilasciato esclusivamente a chi fa il Tua.
...fronte freddo dici???
Fabio? _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Ven Apr 01, 2011 10:45 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | ...e avanti col tormentone!
no, guarda, il solo pensiero di salire ancora al Coca mi fa venire le bolle e quello di scendere su Fiumenero gli strappi di vomito
forse solo l' avvistamento della borsettina in pericolo in bilico tremante sull' orlo di un abisso senza fondo
... se no, NEANCHE l' ambitissimo e prestigioso Brevetto di Alpinista Ghiacciatore Bergamasco, da sempre rilasciato esclusivamente a chi fa il Tua.
...fronte freddo dici???
Fabio? |
Se torna il freddo e trovo un socio io vado di sicuro...anche in settimana...dopo si fa tardi.
Però il freddo Lorenz dove lo vedi? Lunedì e martedì pioggerellina e nevischio...poi ancora anticlone subtropicale....
Speriamo cambi!
In linea di massima se appena si riesce cmq io vado, non con lo zt a 3400 però. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Apr 01, 2011 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Io ho gia` cambiato abito e quando tocchi la roccia e` un danno.
E` come avere una nuova amante...
Pero` Aprile e` lungo e un periodo freddo ci potrebbe stare, in tal caso... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Apr 01, 2011 5:11 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Io ho gia` cambiato abito e quando tocchi la roccia e` un danno.
E` come avere una nuova amante...
Pero` Aprile e` lungo e un periodo freddo ci potrebbe stare, in tal caso... |
come non darti torto...aspetto a toccare la roccia infatti....
divertitevi domani a arco!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|