Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuli
Registrato: 30/01/08 07:30 Messaggi: 84 Residenza: Salatte, Casina, RE
|
Inviato: Gio Mag 19, 2011 3:17 pm Oggetto: Sud Est Badile |
|
|
Ciao,
qualcuno sa com'è messa la Molteni sulla Sud Est del Badile? tutto pulito? si fa già? non ho visto relazioni di quest'anno, quindi cercavo info sulle condizioni!!!
Grazie |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Gio Mag 19, 2011 6:05 pm Oggetto: |
|
|
usti
mi sa un po' prestino, anche se è a Sud
però visto che il problema degli ultimi anni è l'attacco che si è "alzato" per abbassamento del nevaio sottostante...
chiama il Fiorelli! _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Mag 19, 2011 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
Troppo presto, cola sicuramente acqua nella prima parte (fa pure i temporali la sera). In alto magari dove sta sul costone è bella asciutta.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Lorys
|
Inviato: Ven Mag 20, 2011 6:46 am Oggetto: MOLTENI |
|
|
Ciao, un pò prestino?
Con le stemporalate che fà spesso nel pom sicuramente trovi acqua, magari neve in parete no, anche se nel canale di discesa?!?!?!?!Io aspetterei, la via merita anche solo per l'ambiente, è giusto godersela in una serena giornata estiva. _________________ Varisthoth |
|
Top |
|
 |
Giuli
|
Inviato: Ven Mag 20, 2011 8:08 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille ragazzi!!!! I vostri consigli sono sempre molto utili nelle decisioni preweekend! Mi sa che cambio meta e rimando a quest'estate la via.... Ora rinizio a far girare le rotelle per trovare altre idee!!!! |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Ven Mag 20, 2011 8:45 am Oggetto: |
|
|
Trovi sempre + neve e acqiua di quello che pensi...ricordo grandi batoste a inizio giugno in Val Bedretto (quota ben + bassa) e addirirttura a fine aprile-inizio maggio alla nord del Pesciola  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Giuli
|
Inviato: Ven Mag 20, 2011 11:20 am Oggetto: |
|
|
...a questo punto bisognerebbe continuare a sciare.... ma in basso non si fa nulla e in quota creste e accumuli pericolosi.... Va bè, basta se no vado fuori tema qui!!! |
|
Top |
|
 |
|