Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Ven Mag 20, 2011 4:25 pm Oggetto: info Presanella |
|
|
Qualcuno ha idea di quanto si spalli per salire la Presanella? Una buona ora e mezza forse?
Rifugio Denza chiuso, locale invernale aperto con coperte, vero?
Grazie! _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
gian54
|
Inviato: Ven Mag 20, 2011 4:30 pm Oggetto: Re: info Presanella |
|
|
Vezz ha scritto: | Qualcuno ha idea di quanto si spalli per salire la Presanella? Una buona ora e mezza forse?
Rifugio Denza chiuso, locale invernale aperto con coperte, vero?
Grazie! |
Si spalla fino al Denza
Aperto locale invernale con coperte
Ciao
Gianfranco |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Ven Mag 20, 2011 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Grazie!
Sinceramente pensavo e speravo in meno spallaggio a vedere i report più recenti. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Ven Mag 20, 2011 4:56 pm Oggetto: |
|
|
quando ci andate al Denza? _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Vezz
|
Inviato: Ven Mag 20, 2011 5:08 pm Oggetto: |
|
|
Dovremmo arrivarci domani intorno alle 20. Ma non è ancora sicurissimo. Dipende anche un po' da come si mette il meteo visto che non ho ancora ben capito che intenzioni ha..
Nel caso teneteci un paio di posti.  _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Mag 20, 2011 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Io parto stasera. Dormo a Stavel e domani Cima di Vermiglio per il classico canalone N che non ho mai fatto. Poi una volta in cima vediamo che fare.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Vezz
|
Inviato: Ven Mag 20, 2011 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io forse un giorno chissà.. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Mag 20, 2011 5:15 pm Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | Anch'io forse un giorno chissà.. |
dai dai che sei giovane!!!! |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Ven Mag 20, 2011 5:43 pm Oggetto: Luca Bono |
|
|
ok 80% vado col Conte
Iddio mi aiuti  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Ven Mag 20, 2011 6:31 pm Oggetto: Re: Luca Bono |
|
|
Luca Bono ha scritto: | ok 80% vado col Conte
Iddio mi aiuti  |
dai dai che vai sempre con Andrea che ti tira il collo , buona salita!
Domani vado a fare un pò di canalini sul sella, partenza parcheggio Pisciadù. |
|
Top |
|
 |
Vezz
|
Inviato: Ven Mag 20, 2011 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Un'ultima info, scusate:
sul sito del rifugio denza è segnalata una seconda via d'accesso, questa qui sotto per intenderci. E' possibile prenderla in considerazione o.. dove sta il trucco?
C'è acqua nei dintorni del rifugio?
Grazie as usual
"Proseguendo in macchina dopo l'abitato di Vermiglio in direzione Velon, si giunge al bivio con la strada sterrata, recentemente sistemata, che conduce all'ex Forte Pozzi Alti (m.1884). La strada, lunga circa 6,2 km., è accessibile a tutti senza bisogno di alcun permesso. Chi desidera percorrere a piedi anche questo tratto può evitare di seguire totalmente la strada, potendo imboccare il sentiero n. 233 che tagliando i tornanti porta all'ex Forte Pozzi Alti in circa 1,30 ora. Dal "parcheggio" in quota si raggiunge il rifugio in circa 1,15 ora grazie al comodo e affascinante sentiero n. 233, che vi farà attraversare anche una piccola galleria." _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
skate
|
Inviato: Sab Mag 21, 2011 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Ho fatto la nord 2 settimane fa quindi penso che si possano mettete gli sci dal senza...prima la vedo dura... |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Mag 21, 2011 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Io parto stasera. Dormo a Stavel e domani Cima di Vermiglio per il classico canalone N che non ho mai fatto. Poi una volta in cima vediamo che fare.
Fabrizio |
Cazzo non ho ancora capito che quando i soci ti lasciano a piedi è BUONA COSA guardare il forum... Vado a darmi una mazzata sulle palle, anch'io x oggi pensavo alla vermiglio dalla Val Presena .... poi la non voglia di farmi il viaggio da solo mi ha dirottato sulla bike. Fanculo!!! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Sab Mag 21, 2011 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Io parto stasera. Dormo a Stavel e domani Cima di Vermiglio per il classico canalone N che non ho mai fatto. Poi una volta in cima vediamo che fare.
Fabrizio |
Cazzo non ho ancora capito che quando i soci ti lasciano a piedi è BUONA COSA guardare il forum... Vado a darmi una mazzata sulle palle, anch'io x oggi pensavo alla vermiglio dalla Val Presena .... poi la non voglia di farmi il viaggio da solo mi ha dirottato sulla bike. Fanculo!!! |
Eeee no!! Caxxo capo, non ti abbiamo lasciato a piedi... NOI, a volte, dobbiamo ANCHE lavorare!!!  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Mag 21, 2011 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | Domonice ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Io parto stasera. Dormo a Stavel e domani Cima di Vermiglio per il classico canalone N che non ho mai fatto. Poi una volta in cima vediamo che fare.
Fabrizio |
Cazzo non ho ancora capito che quando i soci ti lasciano a piedi è BUONA COSA guardare il forum... Vado a darmi una mazzata sulle palle, anch'io x oggi pensavo alla vermiglio dalla Val Presena .... poi la non voglia di farmi il viaggio da solo mi ha dirottato sulla bike. Fanculo!!! |
Eeee no!! Caxxo capo, non ti abbiamo lasciato a piedi... NOI, a volte, dobbiamo ANCHE lavorare!!!  |
L'unica cosa che mi viene da dire è SUCA! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|