Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Matu 87
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 5:27 pm Oggetto: Info Monterosa hutte |
|
|
Buongiorno,
Il prossimo w.e. si pensava di salire alla monterosa hutte per la Dofour e la Nordend, qualcuno mi sa dire se gli impianti sono ancora aperti? Se non ho capito male esistono 2 possibilità per portarsi in quota.
Grazie in anticipo.
Ciao. |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 6:12 pm Oggetto: Re: Info Monterosa hutte |
|
|
Matu 87 ha scritto: | Buongiorno,
Il prossimo w.e. si pensava di salire alla monterosa hutte per la Dofour e la Nordend, qualcuno mi sa dire se gli impianti sono ancora aperti? Se non ho capito male esistono 2 possibilità per portarsi in quota.
Grazie in anticipo.
Ciao. |
piu che altro x il prossimo week end ociio alla meteo matu...non sembra benevola.... _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Matu 87
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 6:39 pm Oggetto: Re: Info Monterosa hutte |
|
|
Ares88 ha scritto: | Matu 87 ha scritto: | Buongiorno,
Grazie in anticipo.
Ciao. |
piu che altro x il prossimo week end ociio alla meteo matu...non sembra benevola.... |
ho visto le mappe si.... speriamo cambi, siamo solo a lunedì. Probabilmente stà settimana ci scappa un giretto serale perchè poi il Caccia si opera se vuoi unirti..... |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 7:26 pm Oggetto: |
|
|
Prenota il rifugio se non lo hai già fatto.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 8:36 pm Oggetto: Re: Info Monterosa hutte |
|
|
Matu 87 ha scritto: | [ho visto le mappe si.... speriamo cambi, |
vallo a dire ai contadini che stanno pregando in cinese per fare che cada qualcosa dal cielo  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 8:41 pm Oggetto: Re: Info Monterosa hutte |
|
|
grigna ha scritto: | Matu 87 ha scritto: | [ho visto le mappe si.... speriamo cambi, |
vallo a dire ai contadini che stanno pregando in cinese per fare che cada qualcosa dal cielo  |
Almeno ancora tre giorni di sole che finiscono di maturare le ciliege  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 8:45 pm Oggetto: Re: Info Monterosa hutte |
|
|
leo ha scritto: | grigna ha scritto: | Matu 87 ha scritto: | [ho visto le mappe si.... speriamo cambi, |
Almeno ancora tre giorni di sole che finiscono di maturare le ciliege  |
fino a venerdi ti va bene?
ma non è detto, magari anche sto peggioramento diventerà una schifezza come tutti i peggioramenti dalla metà di marzo in avanti. |
|
Top |
|
 |
Matu 87
|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 7:01 am Oggetto: Re: Info Monterosa hutte |
|
|
grigna ha scritto: | Matu 87 ha scritto: | [ho visto le mappe si.... speriamo cambi, |
Dovrebbe sempre piovere in settimana ( cosi non vediamo giri infrasettimanali) e far bello nel w.e.!
Non dispero cmq se piove, le cime del Rosa non si spostano e si ripiega in orobbbia. |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 8:33 am Oggetto: Re: Info Monterosa hutte |
|
|
Matu 87 ha scritto: | grigna ha scritto: | Matu 87 ha scritto: | [ho visto le mappe si.... speriamo cambi, |
Dovrebbe sempre piovere in settimana ( cosi non vediamo giri infrasettimanali) e far bello nel w.e.!
Non dispero cmq se piove, le cime del Rosa non si spostano e si ripiega in orobbbia. |
Sabato forse al mattino (secondo reading) ci sono più possibilità di fare un giro all'asciutto, per GFS già invece debole pioggia, direi che invece sabato sera e domenica si prenderà la gondola anche in città sotto nubifragi (se i modelli rimangono questi). Vedremo!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
poz
|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 7:01 pm Oggetto: |
|
|
che siti guardate x avere info su modelli meteo?in particolare x la zona in oggetto dove guardereste x previsioni?ps x questo sabato posti finiti da un po' io ne ho recuperati 3 ma appena si libera vanno via..tra l'altro molto gentili i gestori..scritto mail 7gg fa ancora nessuna risp |
|
Top |
|
 |
|