Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Info Monterosa hutte

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Matu 87

MessaggioInviato: Lun Mag 09, 2011 5:27 pm    Oggetto: Info Monterosa hutte Rispondi citando

Buongiorno,

Il prossimo w.e. si pensava di salire alla monterosa hutte per la Dofour e la Nordend, qualcuno mi sa dire se gli impianti sono ancora aperti? Se non ho capito male esistono 2 possibilità per portarsi in quota.

Grazie in anticipo.
Ciao.
Profilo Invia messaggio privato
Ares88

MessaggioInviato: Lun Mag 09, 2011 6:12 pm    Oggetto: Re: Info Monterosa hutte Rispondi citando

Matu 87 ha scritto:
Buongiorno,

Il prossimo w.e. si pensava di salire alla monterosa hutte per la Dofour e la Nordend, qualcuno mi sa dire se gli impianti sono ancora aperti? Se non ho capito male esistono 2 possibilità per portarsi in quota.

Grazie in anticipo.
Ciao.

piu che altro x il prossimo week end ociio alla meteo matu...non sembra benevola....
Matu 87

MessaggioInviato: Lun Mag 09, 2011 6:39 pm    Oggetto: Re: Info Monterosa hutte Rispondi citando

Ares88 ha scritto:
Matu 87 ha scritto:
Buongiorno,

Grazie in anticipo.
Ciao.

piu che altro x il prossimo week end ociio alla meteo matu...non sembra benevola....

ho visto le mappe si.... speriamo cambi, siamo solo a lunedì. Probabilmente stà settimana ci scappa un giretto serale perchè poi il Caccia si opera se vuoi unirti.....
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Lun Mag 09, 2011 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prenota il rifugio se non lo hai già fatto.
Fabrizio
grigna

MessaggioInviato: Lun Mag 09, 2011 8:36 pm    Oggetto: Re: Info Monterosa hutte Rispondi citando

Matu 87 ha scritto:
[ho visto le mappe si.... speriamo cambi,

vallo a dire ai contadini che stanno pregando in cinese per fare che cada qualcosa dal cielo Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
leo

Nuovo messaggioInviato: Lun Mag 09, 2011 8:41 pm    Oggetto: Re: Info Monterosa hutte Rispondi citando

grigna ha scritto:
Matu 87 ha scritto:

vallo a dire ai contadini che stanno pregando in cinese per fare che cada qualcosa dal cielo Laughing Laughing Laughing

Almeno ancora tre giorni di sole che finiscono di maturare le ciliege Laughing Laughing Laughing
grigna

Nuovo messaggioInviato: Lun Mag 09, 2011 8:45 pm    Oggetto: Re: Info Monterosa hutte Rispondi citando

leo ha scritto:
grigna ha scritto:
Matu 87 ha scritto:

Almeno ancora tre giorni di sole che finiscono di maturare le ciliege Laughing Laughing Laughing

fino a venerdi ti va bene?
ma non è detto, magari anche sto peggioramento diventerà una schifezza come tutti i peggioramenti dalla metà di marzo in avanti.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Matu 87

Nuovo messaggioInviato: Mar Mag 10, 2011 7:01 am    Oggetto: Re: Info Monterosa hutte Rispondi citando

grigna ha scritto:
Matu 87 ha scritto:

Dovrebbe sempre piovere in settimana ( cosi non vediamo giri infrasettimanali) e far bello nel w.e.! Laughing

Non dispero cmq se piove, le cime del Rosa non si spostano e si ripiega in orobbbia.
rediquadri

Nuovo messaggioInviato: Mar Mag 10, 2011 8:33 am    Oggetto: Re: Info Monterosa hutte Rispondi citando

Matu 87 ha scritto:
grigna ha scritto:
Matu 87 ha scritto:

Dovrebbe sempre piovere in settimana ( cosi non vediamo giri infrasettimanali) e far bello nel w.e.! Laughing

Non dispero cmq se piove, le cime del Rosa non si spostano e si ripiega in orobbbia.

Sabato forse al mattino (secondo reading) ci sono più possibilità di fare un giro all'asciutto, per GFS già invece debole pioggia, direi che invece sabato sera e domenica si prenderà la gondola anche in città sotto nubifragi (se i modelli rimangono questi). Vedremo! Wink
poz

Nuovo messaggioInviato: Mar Mag 10, 2011 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

che siti guardate x avere info su modelli meteo?in particolare x la zona in oggetto dove guardereste x previsioni?ps x questo sabato posti finiti da un po' io ne ho recuperati 3 ma appena si libera vanno via..tra l'altro molto gentili i gestori..scritto mail 7gg fa ancora nessuna risp
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: