Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cauboi93
Registrato: 22/01/10 18:38 Messaggi: 564 Residenza: Alpi Retiche
|
Inviato: Mar Set 14, 2010 1:10 pm Oggetto: presolana del prato!! |
|
|
ciao a tutti qualcuno sa se passa qualche via nelle placche a destra della via dei refrattari??? quasi al limite dell avancorpo??? si raggiungono o direttamente o tramite un canalino di II-III attendo risposte  _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Set 15, 2010 6:10 pm Oggetto: |
|
|
so che li c'è la buon compleanno aperta dal Ruggeri....
almeno se non ricodo male è li....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
cauboi93
|
Inviato: Mer Set 15, 2010 6:22 pm Oggetto: |
|
|
quella è prima dei refrattari!!! perchè ho salito tra tiri di una via che penso sia nuova!! ho trovato solo un chiodo e un cordone su un tiro ma risalenti a anni e anni fa
comunque prossimamente,dopo i lavori di chiodatura e rifinitura vi darò le relazioni di questa nuova via sulla regina  _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Set 15, 2010 6:27 pm Oggetto: |
|
|
cauboi93 ha scritto: | quella è prima dei refrattari!!! perchè ho salito tra tiri di una via che penso sia nuova!! ho trovato solo un chiodo e un cordone su un tiro ma risalenti a anni e anni fa
comunque prossimamente,dopo i lavori di chiodatura e rifinitura vi darò le relazioni di questa nuova via sulla regina  |
bhe fai sapere!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
L'ultima modifica di brozio il Mer Set 15, 2010 7:09 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
cauboi93
|
Inviato: Mer Set 15, 2010 6:45 pm Oggetto: |
|
|
certo appena il tempo ce lo concede andiamo a dare la rifinitura e poi vi farò sapere tutto promesso  _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
paolo grisa
|
Inviato: Mer Set 15, 2010 7:56 pm Oggetto: |
|
|
a destra della refrattari non c'è una Calegari?
adesso non ho qui le varie guide quindi potrei sbagliarmi... |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Mer Set 15, 2010 8:00 pm Oggetto: |
|
|
cauboi93 ha scritto: | quella è prima dei refrattari!!! perchè ho salito tra tiri di una via che penso sia nuova!! ho trovato solo un chiodo e un cordone su un tiro ma risalenti a anni e anni fa
comunque prossimamente,dopo i lavori di chiodatura e rifinitura vi darò le relazioni di questa nuova via sulla regina  |
Un chiodo e un cordone in una clessidra grossa ma canterina sul eventuale secondo tiro?
Se è così ne sò qualcosa  |
|
Top |
|
 |
cauboi93
|
Inviato: Mer Set 15, 2010 8:35 pm Oggetto: |
|
|
si esatto quelli erano di fianco a dove siamo passati noi no la calegari-farina non passa li sopra invece tutto nuovo  _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
paolo75
|
Inviato: Mer Set 15, 2010 11:18 pm Oggetto: |
|
|
cauboi93 ha scritto: | si esatto quelli erano di fianco a dove siamo passati noi no la calegari-farina non passa li sopra invece tutto nuovo  |
Vero,il chiodo c'era già, il cordino (allora se non ricordo male era rosso) invece era mio, c'è soprauna fessurina strapiombante dove però bisognerebbe avere chiodi o microfriend, quel giorno i primi non li avevo con me, i secondi non li avevo proprio, tentativi di gioventù mai più ripresi:oops:  |
|
Top |
|
 |
cauboi93
|
Inviato: Gio Set 16, 2010 12:23 pm Oggetto: |
|
|
esatto!! comunque tranquillo ho fatto pulizia poi appena finiremo la chiodatura e puliremo i pezzi di roccia un po marciotta cerco di caricare la relazione  _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
J.HARLIN
|
Inviato: Ven Set 17, 2010 3:07 pm Oggetto: |
|
|
cauboi93 ha scritto: | poi appena finiremo la chiodatura |
SPIT ? _________________ "Non è detto che quelli che fanno tante chiacchiere siano i migliori" - Hans Dulfer - |
|
Top |
|
 |
cauboi93
|
Inviato: Ven Set 17, 2010 6:50 pm Oggetto: |
|
|
no i tiri che abbiamo saliti per ora gli abbiamo saliti in stile pulito!!!! e ovvio che dobbiamo attrezzare qualche sosta a chiodi,cambiare i cordoni nelle clessidre etc etc  _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
paolo75
|
Inviato: Sab Set 18, 2010 12:24 pm Oggetto: |
|
|
cauboi93 ha scritto: | no i tiri che abbiamo saliti per ora gli abbiamo saliti in stile pulito!!!! e ovvio che dobbiamo attrezzare qualche sosta a chiodi,cambiare i cordoni nelle clessidre etc etc  |
Giusto, anche perchè li non serve altro (senza discutere se servono o no)...
Ma è venuto fuori qualcosa di bello? Per quel che mi ricordo la prospettiva era quella di un paio di tiri belli poi sopra più facile (almeno questo mi era sembrato, addirittura credevo di poter arrivare sopra con un solo tiro, 4 friend e due cordini ero giovane e inesperto ) |
|
Top |
|
 |
cauboi93
|
Inviato: Sab Set 18, 2010 12:26 pm Oggetto: |
|
|
si se segui la linea più logica ti porta sul facile e noi vogliamo attenerci a quella linea però se riusciamo apriamo anche qualche variante di fianco cosi da rendere il piatto più appetitoso per i più B.I.G.  _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
J.HARLIN
|
Inviato: Sab Set 18, 2010 2:12 pm Oggetto: |
|
|
[quote=no i tiri che abbiamo saliti per ora gli abbiamo saliti in stile pulito!!!![/quote]
meno male.. !! al rogo gli spit e i ff.  _________________ "Non è detto che quelli che fanno tante chiacchiere siano i migliori" - Hans Dulfer - |
|
Top |
|
 |
|