Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mangiapolenta
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 10:52 am Oggetto: Motocross- trial |
|
|
l'altro ieri sono andato in val sanguigno e ho beccato 7-8 tipi con i trial che scorrazzavano e che sono arrivati quasi fino al passo per i laghi gemelli, tra l'altro sono gli stessi che ho beccato altre 2 volte l'anno scorso e quello prima alla capanna lago nero, dove il rifugista ormai senza speranze mi ha detto che non sistema più il sentiero come faceva sempre visto che poi ci passa sta gente....
ma come sono possibili queste cose? ma come mai non si vede mai in giro una guardia forestale? cosa si può fare per evitare? segnalare alle autorità...? faranno poi qualcosa?  |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 11:03 am Oggetto: Re: Motocross- trial |
|
|
Mangiapolenta ha scritto: |
cosa si può fare per evitare? |
qualche buon rimediuzzo l'avrei, ma qui non si può dire  |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 7:34 pm Oggetto: |
|
|
Ma fai come me no? chiodi a tripla punta! etvollà che ti devi spingere il mucchio di viti fino a casa!  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 7:34 pm Oggetto: |
|
|
zucchero nel serbatoio e via  |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 7:55 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | zucchero nel serbatoio e via  |
Ti voglio vedere a metterglielo mentre loro sono a cavallo...mentre i chiodi li puoi spargere anonimamente non visto..he, he, he _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 8:01 pm Oggetto: Re: Motocross- trial |
|
|
Mangiapolenta ha scritto: | ma come mai non si vede mai in giro una guardia forestale? |
Se danno la multa ai propri cugini prendono pure le parole  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 8:03 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | grigna ha scritto: | zucchero nel serbatoio e via  |
Ti voglio vedere a metterglielo mentre loro sono a cavallo...mentre i chiodi li puoi spargere anonimamente non visto..he, he, he |
hai ragione  |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 9:05 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Ma fai come me no? chiodi a tripla punta! etvollà che ti devi spingere il mucchio di viti fino a casa!  |
Già collaudati.... A spese dei poveri copertoni della mia moto...  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|