Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cami68
|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 10:05 am Oggetto: Pizzo del Diavolo - Canale della malgina |
|
|
Fatto due anni fa. Mi piacerebbe tornarci. Qualcuno della zona sa dirmi se recentemente e' già stato fatto o se è troppo presto, di solito si fa a giugno.
Ho visto una relazione di metà aprile ma le condizioni sono leggeremente cambiate. temo di dover aspettare
Grazie a tutti.
camilla |
|
Top |
|
 |
mame
Registrato: 08/03/07 12:05 Messaggi: 665 Residenza: Dintorni di Lecco
|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 10:26 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Ho visto una relazione di metà aprile ma le condizioni sono leggeremente cambiate. temo di dover aspettare |
scherzi!!, se l'hanno fatto ad aprile (anche io ho notato un report e avevo visto le foto) ...è buono...anche perchè non mi sembra che sia successo qualcosa di così stravolgente a livello precipitazioni tale da sconsiglairne la salita.
Se fossi in te , ci andrei e di corsa!!!
ciao |
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 10:27 am Oggetto: Re: Pizzo del Diavolo - Canale della malgina |
|
|
Penso che fra 2/3 giorni è ok, adesso assesterà quella poca neve fresca che c'è in alto,
ma tempo 2 giorni è tutto ok secondo me. Ciao Giò.
cami68 ha scritto: | Fatto due anni fa. Mi piacerebbe tornarci. Qualcuno della zona sa dirmi se recentemente e' già stato fatto o se è troppo presto, di solito si fa a giugno.
Ho visto una relazione di metà aprile ma le condizioni sono leggeremente cambiate. temo di dover aspettare
Grazie a tutti.
camilla |
_________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
cami68
|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 10:32 am Oggetto: grazie a tutti |
|
|
Grazie a tutti : andro' o sabato o domenica .
Ciao... |
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 10:35 am Oggetto: Re: grazie a tutti |
|
|
cami68 ha scritto: | Grazie a tutti : andro' o sabato o domenica .
Ciao... |
Vedi l'altro topic x domani se ti interessa vado alla Sella di Pioda se viene qualcuno assieme. Ciao Giò, ma poi alle h 13,00 devo essere al lavoro. _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
cami68
|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 2:48 pm Oggetto: ciao |
|
|
Purtroppo lavoro... e non ce la farei mai in così poco tempo ....sono una lumaca...ma era l'alternativa alla malgina x week end, anche se oramai sono convita x il canale.
Alla sella sono stati dei miei amici domenica ed era molto bella lo schienatti un po' carico ma le conndizioni sono cambiate.
Peccato..
ciao
camilla |
|
Top |
|
 |
|