Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Pizzo del Diavolo - Canale della malgina

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cami68

MessaggioInviato: Mer Mag 04, 2011 10:05 am    Oggetto: Pizzo del Diavolo - Canale della malgina Rispondi citando

Fatto due anni fa. Mi piacerebbe tornarci. Qualcuno della zona sa dirmi se recentemente e' già stato fatto o se è troppo presto, di solito si fa a giugno.
Ho visto una relazione di metà aprile ma le condizioni sono leggeremente cambiate. temo di dover aspettare
Grazie a tutti. Very Happy
camilla
Profilo Invia messaggio privato
mame

MessaggioInviato: Mer Mag 04, 2011 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ho visto una relazione di metà aprile ma le condizioni sono leggeremente cambiate. temo di dover aspettare

scherzi!!, se l'hanno fatto ad aprile (anche io ho notato un report e avevo visto le foto) ...è buono...anche perchè non mi sembra che sia successo qualcosa di così stravolgente a livello precipitazioni tale da sconsiglairne la salita.

Se fossi in te , ci andrei e di corsa!!!

ciao
GIO4000

MessaggioInviato: Mer Mag 04, 2011 10:27 am    Oggetto: Re: Pizzo del Diavolo - Canale della malgina Rispondi citando

Penso che fra 2/3 giorni è ok, adesso assesterà quella poca neve fresca che c'è in alto,
ma tempo 2 giorni è tutto ok secondo me. Ciao Giò.
cami68 ha scritto:
Fatto due anni fa. Mi piacerebbe tornarci. Qualcuno della zona sa dirmi se recentemente e' già stato fatto o se è troppo presto, di solito si fa a giugno.
Grazie a tutti. Very Happy
camilla

cami68

MessaggioInviato: Mer Mag 04, 2011 10:32 am    Oggetto: grazie a tutti Rispondi citando

Grazie a tutti : andro' o sabato o domenica .
Ciao...
GIO4000

MessaggioInviato: Mer Mag 04, 2011 10:35 am    Oggetto: Re: grazie a tutti Rispondi citando

cami68 ha scritto:
Grazie a tutti : andro' o sabato o domenica .
Ciao...

Vedi l'altro topic x domani se ti interessa vado alla Sella di Pioda se viene qualcuno assieme. Ciao Giò, ma poi alle h 13,00 devo essere al lavoro.
cami68

MessaggioInviato: Mer Mag 04, 2011 2:48 pm    Oggetto: ciao Rispondi citando

Purtroppo lavoro... e non ce la farei mai in così poco tempo ....sono una lumaca...ma era l'alternativa alla malgina x week end, anche se oramai sono convita x il canale.
Alla sella sono stati dei miei amici domenica ed era molto bella lo schienatti un po' carico ma le conndizioni sono cambiate.
Peccato..
ciao
camilla
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: