Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 4:23 pm Oggetto: Info catene al Pizzo Trona |
|
|
tanto per sapere ... qualcuno sa com'è l'attuale situazione delle catene al Pizzo Trona in Val Gerola? risultano ancora tranciate (gli venisse un cancher a chi l'ha fatto) o sono state ripristinate? |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mar Lug 26, 2011 7:59 pm Oggetto: Re: Info catene al Pizzo Trona |
|
|
matteo81 ha scritto: | tanto per sapere ... qualcuno sa com'è l'attuale situazione delle catene al Pizzo Trona in Val Gerola? risultano ancora tranciate (gli venisse un cancher a chi l'ha fatto) o sono state ripristinate? |
han fatto un vandalismo simile? no go parole. _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
matteo81
|
Inviato: Mer Lug 27, 2011 8:42 am Oggetto: Re: Info catene al Pizzo Trona |
|
|
espo ha scritto: | matteo81 ha scritto: | tanto per sapere ... qualcuno sa com'è l'attuale situazione delle catene al Pizzo Trona in Val Gerola? risultano ancora tranciate (gli venisse un cancher a chi l'ha fatto) o sono state ripristinate? |
han fatto un vandalismo simile? no go parole. |
Purtroppo si, ho visionato diversi report che riferiscono tutti la stessa cosa ... ma non ho notizie recenti ... qualcuno sa qualcosa? |
|
Top |
|
 |
matteo81
|
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
Registrato: 23/10/08 19:56 Messaggi: 423 Residenza: morbegno-valtellina
|
Inviato: Gio Lug 28, 2011 8:11 pm Oggetto: |
|
|
risposto nell'altro thread (dove si va, mi pare...) _________________ difficulties are just my starting point....
sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you |
|
Top |
|
 |
|