Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mame
Registrato: 08/03/07 12:05 Messaggi: 665 Residenza: Dintorni di Lecco
|
Inviato: Lun Mag 30, 2011 2:20 pm Oggetto: Non dico nulla... |
|
|
perchè altrimenti sarebbero solo
INSULTI ALLO STATO PURO
Ciao |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Lun Mag 30, 2011 4:02 pm Oggetto: |
|
|
di sicura introduzione anche ai piani di bobbio |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Mag 30, 2011 5:56 pm Oggetto: |
|
|
A questo punto legalizziamo i trial ovunque, 5 euro a salita e il gioco è fatto  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
bafio
|
Inviato: Lun Mag 30, 2011 7:17 pm Oggetto: |
|
|
che facciano eli-bike in giro per le alpi è un po' che lo so....
ho conosciuto ragazzi della valsassina che l'hanno fatto sul grignone e sul pizzo dei 3 signori...
ho letto di gente che lo fa in val sesia....
onestamente è una cosa che non approvo...come l'eli-ski....
ma tanto sono i soldi a comandare....e chi se ne frega se gli elicottiri disturbano e inquinano.... |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Lun Mag 30, 2011 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Ormai nemmeno il vecchio detto Hai voluto la bicicletta? Adesso pedala! è più vero...
Una generazione che naviga nell'adipe, verrà sopraffatta dalla glicemia e finirà otturata dal suo stesso colesterolo
Che tempi! |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 5:23 pm Oggetto: |
|
|
Ipercolesterolici e SFIGATI.
ma devo spendere soldi per farmi portare in cima a una discesa FACILE?
comunque i testi che pubblicizzano queste attività per sfigati che non sanno fare un cazzo sono tutti uguali. Secondo me da qualche parte c' è un database di frasette con dentro emozione unico esclusivo no-limit grigliata incontaminato avventura ecc e tutte 'ste minchiate. Poi le riviste di turismo, le agenzie e gli operatori turistici copincollano a caso, ci mettono una bella foto di un posto qualunque che per gli sfigati va sempre bene, e sbattono in internet e sulle riviste di turismo. Sfogliatene una: su 20 articoli non trovate un' informazione specifica riguardante il luogo di cui state leggendo. Se scambiate i testi di una località con quelli di un' altra, van bene uguali. La classica truffa, che funziona perchè c' è in giro pieno zucche vuote che non sanno come riempire il tempo che le separa inutilmente dalla morte.
...sistema perfetto per mogli e fidanzate rompicoglioni, che usano queste riviste come clave per dimostrare quanti posti meravigliosi che ci sono da visitare, mentre noi sappiamo solo andare in montagna  _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Certo che al peggio non c'è mai limite... anche se ormai ci siamo quasi abituati.  _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Che delusione!Questione di stili di vita."Voglio di più e non mi basta mai".
Ma mi domando a che serve se non per spantegare. _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Mag 31, 2011 10:30 pm Oggetto: |
|
|
ivanbue ha scritto: |
Ma mi domando a che serve se non per spantegare. |
A nient' altro. Quelli che vogliono di più e non gli basta mai sanno cosa vogliono e vanno a prenderselo nei fatti.
Gli sfigati dell' heliski, dell' helibike, il 99% dei "riders" che si aggirano a un metro dalle piste in scioni e bragoni d' ordinanza, ecc ecc ecc ecc, devono solo raccontarlo in ufficio e mettersi su facebook. Se va bene per raccattare figa (che sarebbe un nobile intento ma ci credo poco).
Quando corricchiavo a piedi ormai in fatale sovrappeso nasceva il mito della Marathon des Sables.
Orde di yuppies ci andavano. Minchia, mi dicevo. Un bell' anno ho tastato quel mondo lì partecipando al trail del Verdon, tre giorni mediamente 45km/giorno, quindi una barzelletta per gente così. Chiuderò la classifica, mi dicevo. E lì invece avevo scoperto che buona parte di 'sta gente si iscriveva, si preparava, la metteva giù dura e poi ci andava e tutto quanto. Per ritirarsi a metà della prima tappa e tornare a casa con la maglietta della Mds.
Un' amica che ci legge ma non scrive ( il Furbo e forse anche il Righetti sanno chi è), il Trail del Verdon se l' è vinto più volte con le mani in tasca allenandosi al Parco Nord dopo l' ufficio, piazzandosi proprio davanti alla mitologica russa (o quello che era) che veniva dipinta come la dea del deserto, da tanto dominava la Mds. E con distacchi da calendario non da cronometro.
Tanto per dare la proporzione delle cose.
È TUTTO MARKETTTTTTTTING!
dove vuoi che li portino, degli sfigati che devono anche noleggiare i cancelli che gli daranno nel prezzo???
in cima a una gippabile che un bambino farebbe col triciclo, no?
Però ' sta gente non vuol comprare la discesa in bici: quella è solo un fastidio necessario; vuole la sua versione digitale per spantegare.
Nella realtà questa gente non vive; non esiste se non viene digitalizzata e rappresentata nel mondo virtuale.
Se non non si spiegherebbe, tra le altre cose, il tempo che dedicano a filmarsi a vicenda ed autofilmarsi, tutti con telecamera sul casco soprattutto gli accompagnatori, sacrificando il gusto di spararsi per bene la discesa.
Il che mi fa pensare che agire sugli amministratori pubblici, sulle associazioni ambientaliste e di montagna ecc va tutto bene, per carità. Ma se c' è la domanda, qualcuno che crea l' offerta salta fuori sempre.
Allora, nel nostro piccolo, facciamo anche passare il messaggio che questa cose non fanno figo ma fanno SFIGATO! _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Mer Giu 01, 2011 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Non si può ridurre tutto al marketting,esiste anche altro. Per fortuna ci sono persone che la pensano diversamente e cercano di portare avanti altre idee. _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Giu 01, 2011 8:19 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Un' amica che ci legge ma non scrive ( il Furbo e forse anche il Righetti sanno chi è), il Trail del Verdon se l' è vinto più volte con le mani in tasca |
la tua amica "precaria" qualche tempo fa mi raccontava che ai tempi si sparava 160 Km/settimana al parco nord... ci ho messo tre giorni a realizzare che 160/7 fa quasi 23!! ... forse però a quei tempi andava già in montagna nei we e bisogna dividere per 5
Comunque si, guido hai ragione ne conosco alcuni anch'io di quelli lì...  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Giu 01, 2011 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Simon e Guidoval, dovremmo fare una rubrica a parte con i vostri pensieri.
Bisogna ammettere anche che se riescono a creare domanda con queste iniziative se li meritano tutti i soldi che guadagnano, gli sfigati e` giusto spremerli... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Giu 01, 2011 9:29 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: |
Bisogna ammettere anche che se riescono a creare domanda con queste iniziative se li meritano tutti i soldi che guadagnano, gli sfigati e` giusto spremerli... |
io lorenz non sono invece daccordo... quel che mi dispiace è vedere che chi accompagna sta gente a far ste pirlate spesso ha una patacca sulla giacca e un po' di etica non guasterebbe... _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
nicuz
|
Inviato: Gio Giu 02, 2011 3:47 pm Oggetto: |
|
|
io sono triste, veramente, la mia generazione è nata col culo di piombo e non le è stato insegnato che il viaggio conta più della metà...
se tutto si può comprare e tutto si può vendere si finisce per non essere nulla.
veramente tristezza. |
|
Top |
|
 |
|