Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gimidar
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 4:46 pm Oggetto: corni di regoia |
|
|
preso dal maltempo mi son messo a sfogliare guida cai/tci prealpi bresciane ed ho scoperto queste bastinate zona muffetto con una via poli/cara 250m III e IV
qualche brescianello ne sa qualcosa ?? |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 4:49 pm Oggetto: |
|
|
Vai, esplora e racconta...
...ormai è il trend degli on-icers !!  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 5:28 pm Oggetto: Re: corni di regoia |
|
|
gimidar ha scritto: | preso dal maltempo mi son messo a sfogliare guida cai/tci prealpi bresciane ed ho scoperto queste bastinate zona muffetto con una via poli/cara 250m III e IV
qualche brescianello ne sa qualcosa ?? |
Quando vorresti andare?... _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 5:47 pm Oggetto: Re: corni di regoia |
|
|
nikkor ha scritto: |
Quando vorresti andare?... |
se ho capito bene sono ad una mezz'oretta dal plan di montcampione e quindi pensavo di andarci un giorno che ho poco tempo o con tempo incerto
tu hai qualche info in +? |
|
Top |
|
 |
nikkor
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 5:54 pm Oggetto: Re: corni di regoia |
|
|
gimidar ha scritto: | nikkor ha scritto: |
Quando vorresti andare?... |
se ho capito bene sono ad una mezz'oretta dal plan di montcampione e quindi pensavo di andarci un giorno che ho poco tempo o con tempo incerto
tu hai qualche info in +? |
no ahime', ma ci verrei volentieri, se non si fosse capito
Cosa dice il buon Camerini a proposito della roccia? (poi controllo pure io la rel di sta via, strano mi sia scappata)
Tu sai dove stanno sti corni??
ps: al Colombine ci sei mai andato a rampettare? mi incuriosisce molto... sono cose brevi ma magari possono essere simpatiche. _________________ N
---
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 6:47 pm Oggetto: |
|
|
il camerini e' scarno dice solo aperta nel 87e la via percorre l'evidente spigolo.
x il colombine non ci son mai stato o meglio ci son passato diverse volte ma in mtb nel fare la traversata da montecampione a bazena
tieni conto poi che ho ripreso solo quest'anno a rampare prima mi ero ridotto ad una max 2 vie all' anno .......
se vado e non e' un improvvisata dell'ultim'ora te lo faccio sapere  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 10:12 pm Oggetto: |
|
|
Corni di Regoia? a mezz'ora dal Plan? deve essere un errore di stampa  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 11:13 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Corni di Regoia? a mezz'ora dal Plan? deve essere un errore di stampa  |
fino ad oggi non sapevo nemmeno dell'esistenza
ho dato una sbirciata alla cartina ( dove non son nemmeno segnati) ed ho forse esagerato con i tempi
secondo te quanto ci vuole ? |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 8:21 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | Domonice ha scritto: | Corni di Regoia? a mezz'ora dal Plan? deve essere un errore di stampa  |
fino ad oggi non sapevo nemmeno dell'esistenza
ho dato una sbirciata alla cartina ( dove non son nemmeno segnati) ed ho forse esagerato con i tempi
secondo te quanto ci vuole ? |
In realtà non capisco come si possa scendere all'attacco della via. Dal lato triumplino magari a vista ci arrivi, ma dal passo a nord del Muffetto mi sembra complesso... altrimenti bisogna fare un bel giro aggirando il Mura, ma vien lunghetta. Cosa dice la guida? _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 10:02 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | In realtà non capisco come si possa scendere all'attacco della via. Dal lato triumplino magari a vista ci arrivi, ma dal passo a nord del Muffetto mi sembra complesso... altrimenti bisogna fare un bel giro aggirando il Mura, ma vien lunghetta. Cosa dice la guida? |
in effetti x arrivarci dal plan e' stata una mia idea il libretto e' abbastanza scarno
spero si legga
Shot at 2007-08-09[/img] |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 10:12 pm Oggetto: |
|
|
ho guardato anch'io ma alla luce delle informazioni che fornisce il Batta credo che la via sia sulla guida solo perchè qualcuno gli ha detto che c'è . Non un cenno su come arrivare all'attacco, e si che la capanna Remedio adesso è un posto molto frequentato. Io ho un libro di itinerari (a ricordarsi quale) che fornisce indicazioni riguardanti la zona e parlava di un sentiero da quelle parti con tratti di III, magari è buono per andare all'attacco di sto corno... _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 10:16 pm Oggetto: |
|
|
non fa nulla
come diceva una frase celebre " non puo' piovere x sempre " ed allora un saltino anche solo con marsupio e fotocamera x ispezionare ci scappera'  |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Ven Ago 10, 2007 8:14 pm Oggetto: |
|
|
Forse voi avete un'idea di COME Camerini raccoglieva le notizie da inserire nella guida? _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
nikkor
|
Inviato: Ven Ago 10, 2007 8:37 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Forse voi avete un'idea di COME Camerini raccoglieva le notizie da inserire nella guida? |
Potremmo chiederglielo...
Ma insomma quanto ci vorra' ad arrivare a sto attacco?
Pensavo fosse 'na cosa mordi e fuggi... _________________ N
---
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Ago 10, 2007 9:06 pm Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | misteradamello ha scritto: | Forse voi avete un'idea di COME Camerini raccoglieva le notizie da inserire nella guida? |
Potremmo chiederglielo...
Ma insomma quanto ci vorra' ad arrivare a sto attacco?
Pensavo fosse 'na cosa mordi e fuggi... |
Dal Plan il problema è arrivarci non il termpo che ci vuole. Dalla triumplina invece penso ad occhio un paio d'ore  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
|