Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Dom Apr 17, 2011 8:55 am Oggetto: Qua e là sulle Orobie e Prealpi Bergamasche |
|
|
Vi presento un po' di foto di giri di febbraio, marzo e la prima metà di aprile fatti nella bergamasca, spero vi piacciano, per i giri alla cresta integrale dei Pizzi di Parlasco (Aprile) e della minghiaggita sul Grignone (Febbraio) avevo già invece postato i fotoreport.
Giro 1: Monte Linzone da Roncola S. Bernardo (Febbraio)
Giro 2: Pizzo Cerro e Castello Regina da Catremerio: (Marzo)
Giro 3: Monte Bronzone da Predore (Marzo)
Giro 4: Cima di Grem dal Passo di Zambla (Aprile)
Giro 5: Monte Vodala da Spiazzi di Gromo (Aprile)
 _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Claudio2169
Registrato: 28/06/09 10:02 Messaggi: 517 Residenza: Casirate d'Adda
|
Inviato: Dom Apr 17, 2011 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Sempre belle le orobie bergamasche a partire anche dalle basse quote. _________________ www.scenariorobici.it
Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, vale sempre la pena di "camminare" in salita !! |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Dom Apr 17, 2011 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Claudio2169 ha scritto: | Sempre belle le orobie bergamasche a partire anche dalle basse quote. |
Si, diciamo che io ho iniziato a girarle "bene" dall'anno scorso, sono montagne "aspre" e diverse rispetto a quelle delle Dolomiti e del Lecchese a cui ero abituato, però hanno il loro fascino, mi ricordano un po' le montagne della Valle Aurina  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Dom Apr 17, 2011 3:37 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | Claudio2169 ha scritto: | Sempre belle le orobie bergamasche a partire anche dalle basse quote. |
Si, diciamo che io ho iniziato a girarle "bene" dall'anno scorso, sono montagne "aspre" e diverse rispetto a quelle delle Dolomiti e del Lecchese a cui ero abituato, però hanno il loro fascino, mi ricordano un po' le montagne della Valle Aurina  |
vai a farti qualche cima al barbellino  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Dom Apr 17, 2011 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Claudio2169 ha scritto: | Sempre belle le orobie bergamasche a partire anche dalle basse quote. |
Si, diciamo che io ho iniziato a girarle "bene" dall'anno scorso, sono montagne "aspre" e diverse rispetto a quelle delle Dolomiti e del Lecchese a cui ero abituato, però hanno il loro fascino, mi ricordano un po' le montagne della Valle Aurina  |
vai a farti qualche cima al barbellino  |
... solo se alla fine anche lui mette come titolo al report "MITICO RECASTELLO"!!!!!!!!
Io ce l'ho in programma tra luglio ed agosto... Giuro che non appena ci salgo metto il report "MITIKA MINKIAGGITA AL MITIKO REKASTELLO"!!!! |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Dom Apr 17, 2011 4:02 pm Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | Ares88 ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Claudio2169 ha scritto: | Sempre belle le orobie bergamasche a partire anche dalle basse quote. |
vai a farti qualche cima al barbellino  |
... solo se alla fine anche lui mette come titolo al report "MITICO RECASTELLO"!!!!!!!!
Io ce l'ho in programma tra luglio ed agosto... Giuro che non appena ci salgo metto il report "MITIKA MINKIAGGITA AL MITIKO REKASTELLO"!!!! |
uhm... al Barbellino sono stato l'anno scorso, però le cime (a me tecnicamente accessibili ) hanno dislivelli abbastanza brutali da fare in giornata, dovrei pernottare al curò o al barbellino per spezzare la faticata, beh vedremo...
Tra le cime sopra i 2500 metri in Orobie l'anno scorso ho fatto Pizzo del Becco, Pizzo dei Tre Signori e Pizzo Arera, vediamo cosa riusciremo a fre quest'estate (un po' di cime Orobiche tra zona del Calvi, dei Laghi Gemelli, di Foppolo e qualche altra sono in programma, speriamo di farne il più possibile più il resto del programma!)  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|