Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rag69
|
Inviato: Lun Apr 18, 2011 7:09 am Oggetto: Grigna via del nevaio.. non integrale.. |
|
|
A differenza di Fourfingers, la partenza è dal Cainallo per circa 1.000 mt di dislivello.
La prima neve si incontra subito dopo il bivio per il Bietti, ma consistente dopo il Bogani.
Nel nevaio tanta neve, ma in condizioni perfette.
Qualche problemino nell'uscita sulla cresta, ultimi metri con pendenza crescente direi fino a 65°.
Poche cornici e viste le temperature stabili...
Doveva essere una giornata di sole, invece nuvole per tutto il giorno...
Un saluto a Robyclimb ed i suoi soci , compagni nel Pagani, che ci hanno preceduto sabato...
AVVICINAMENTO AL NEVAIO
NEL NEVAIO
USCITA IN CRESTA
 _________________ Mau69 |
|
Top |
|
 |
robyclimb81
Registrato: 21/02/08 18:52 Messaggi: 69 Residenza: Monza Brianza
|
Inviato: Lun Apr 18, 2011 9:00 am Oggetto: |
|
|
Grande Rag69!!! Senza volerlo stessa idea di salita ma con 24h di differenza!
Mi spiace che non ci siamo sentiti per farla insieme! Pensavo fossi in "perido di pausa"
Comunque, confermi anche te, condizioni OTTIME della neve!
Mi sa che anche l'uscita non l'abbiamo fatta uguale. Noi abbiamo attaccato le ultime roccette a sinistra (la classica penso che salga a dx)
Peccato anche per il tempo: faceva freschino  _________________ http://www.caprealpine.it |
|
Top |
|
 |
rag69
|
Inviato: Lun Apr 18, 2011 9:10 am Oggetto: |
|
|
robyclimb81 ha scritto: | Grande Rag69!!! Senza volerlo stessa idea di salita ma con 24h di differenza!
Mi spiace che non ci siamo sentiti per farla insieme! Pensavo fossi in "perido di pausa"
Comunque, confermi anche te, condizioni OTTIME della neve!
Mi sa che anche l'uscita non l'abbiamo fatta uguale. Noi abbiamo attaccato le ultime roccette a sinistra (la classica penso che salga a dx)
Peccato anche per il tempo: faceva freschino  |
si infatti sono in pausa, quasi menopausa...
ci ho messo 3 ore 45 una vita, però sto migliorando...l'integrale non ce l'avrei mai fatta...
noi siamo usciti, per caso, nel punto giusto, quasi all'uscita abbiamo visto un segnavia sul masso...però gli ultmi metri mooltooo belli!
anche domenica tempo fresco e nuvole... _________________ Mau69 |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Apr 18, 2011 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Bè si sa che il Grignone regala sempre emozioni  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|