Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
skate
|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 3:52 pm Oggetto: informations |
|
|
Ciao, qualcuno mi sa dire le condizioni attuali della nord della presanella? grazie |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 10:02 pm Oggetto: Re: informations |
|
|
skate ha scritto: | Ciao, qualcuno mi sa dire le condizioni attuali della nord della presanella? grazie |
Potrebbe/dovrebbe essere in condizioni strepitose ... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 10:31 pm Oggetto: Re: informations |
|
|
Domonice ha scritto: | skate ha scritto: | Ciao, qualcuno mi sa dire le condizioni attuali della nord della presanella? grazie |
Potrebbe/dovrebbe essere in condizioni strepitose ... |
Da quello visto domenica al Cercen, che è lì vicino, di neve fresca in parete dovrebbe essercene un bel po'. Però a ora del we potrebbe essere ormai tutta quasi trasformata. |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Mag 05, 2011 7:17 pm Oggetto: Re: informations |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | Domonice ha scritto: | skate ha scritto: | Ciao, qualcuno mi sa dire le condizioni attuali della nord della presanella? grazie |
Potrebbe/dovrebbe essere in condizioni strepitose ... |
Da quello visto domenica al Cercen, che è lì vicino, di neve fresca in parete dovrebbe essercene un bel po'. Però a ora del we potrebbe essere ormai tutta quasi trasformata. |
mmmmmmmmmm in quota fa freddo, difficilmente la trasforma.
però se arriva il caldo per il prox weekend sarà al top. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Mag 05, 2011 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Letto il report di colin.... pare già al top  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Sab Mag 07, 2011 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Letto il report di colin.... pare già al top  |
Credo di aver fatto un altra gita rispetto a quanto letto... il sentiero è comodissimo e dopo 45' la copertura nevosa diventa continua, anche se noi approfittando dell'ottimo rigelo abbiamo spallato fino al Denza. Crosta bastarda dalla cima fino al passo Cercen, poi trasformata fantastica. La slavina che porta al fondovalle si raggiunge togliendo gli sci solo 10 metri in tutto il percorso e questa risulta si sciabile ma a patto di mantenersi nel marcatissimo toboga degli sciatori. Ottima gita. Ah sulla nord affiora ghiaccio in 2 punti (i più ripidi) ma nel complesso direi condizioni ottime . _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
|