Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
PAOPANZA
|
Inviato: Ven Apr 08, 2011 6:33 pm Oggetto: Il paradiso può attendere |
|
|
Il paradiso può attendere
Sì, può attendere, era meglio se lo facevo attendere, era molto meglio se non ci pensavo nemmeno.
Ammetto che lì era l'ultima via alla quale avevo pensato e che volevo prima o poi salire, ma per me le vie sono state una successione di decadimenti arrampicatori, contro un'aumento di ingaggiamenti ravanatorii ed ad Arco mi piace arrampicare.
Dallo spalmo faticoso sul bell'impero, son passato allo svaso per poi trovare degli intagli e dei marciotti sul comandante, ho visto la negazione di Einstein, e sono arrivato ieri allo spalmo-terroso-caldo-marcio-erboso e rovesci mobili su strapiombo, proprio in un non paradiso.
E' un periodo che non imbrocco una via che mi vada bene, comunque bravi tutti gli apritori (io non sono per nulla capace), ma questo dei creativi è un'altro discorso.
Abbiamo sofferto un caldo pazzesco per un po' più di 5 ore con mezzo litro d'acqua!
Consiglio di salire l'impero ed evitare le altre o metterle fra le ultime da salire.
Il consiglio vale solo se si vuole arrampicare bene.
ciao
4 foto "belle" e se Stefano vuole aggiungere capirete un po' di più.
Inizio del primo tiro
l'inizio del camino, ogni tanto le soste sono nelle piante, un po' di fresco
il muro grigio
il tiro dato A
 _________________ Succisa Virescit |
|
Top |
|
 |
alison
|
Inviato: Ven Apr 08, 2011 10:13 pm Oggetto: |
|
|
l'unico Paradiso che ho fatto è quello sul qualido...il resto? tutte schifezze!!!ciao paolo, sembre in giro  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Apr 08, 2011 10:19 pm Oggetto: |
|
|
Paolo mi finisci ad Arco in una giornata estiva ? Allo Scoglio di Valgua si stava divinamente...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
PAOPANZA
|
Inviato: Sab Apr 09, 2011 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Ecco due foto che mi ha dato Stefano... il diedro un po' strapiombo “sanissimo” su in alto.
Qualche sasso l'ha preso, ma mosso dalle corde, non da me, perchè se si staccavano li rimettevo a posto.
Eh sì, l'età gioca brutti scherzi, avete ragione Ivo e Lorenzo, ma non ci posso fare niente!!!
La mia natura è la mia natura. _________________ Succisa Virescit |
|
Top |
|
 |
|
|