Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Ven Apr 08, 2011 1:09 pm Oggetto: Scialp in val Formazza qs domenica? |
|
|
Pensate ci sia qualcosa di fattibile con gli sci in val Formazza per qs domenica?
E in zona Sempione?
Grazie _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Ven Apr 08, 2011 1:38 pm Oggetto: Re: Scialp in val Formazza qs domenica? |
|
|
Vezz ha scritto: | Pensate ci sia qualcosa di fattibile con gli sci in val Formazza per qs domenica?
E in zona Sempione?
Grazie |
di fattibile c'è molto in entrambi i posti
parti veramente presto, se dormi sul posto meglio |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Ven Apr 08, 2011 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Bella lì, il Basodino dovrebbe essere esposto a nord almeno in parte se non sbaglio. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Ven Apr 08, 2011 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | Bella lì, il Basodino dovrebbe essere esposto a nord almeno in parte se non sbaglio. |
si,i dovrebbe essere in buone condizioni. il canale del kastellucke sarà martoriato, almeno da metà in giù. bella cima, anche se sciisticamente ha molti traversi |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Apr 08, 2011 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | Bella lì, il Basodino dovrebbe essere esposto a nord almeno in parte se non sbaglio. |
Ciao,
Il Basodino è molto bello e dalla sua vetta potrai fare delle belle fotografie
Però sarebbe bene, secondo me, essere in vetta non più tardi delle 9.30/10.30 del mattino. Attenzione al ritorno nel riportarsi alla Kastelluke , anche se probabilmente è tutto ormai scaricato e compattato.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Apr 08, 2011 7:39 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Vezz ha scritto: | Bella lì, il Basodino dovrebbe essere esposto a nord almeno in parte se non sbaglio. |
Ciao,
Però sarebbe bene, secondo me, essere in vetta non più tardi delle 9.30/10.30 del mattino. Attenzione al ritorno nel riportarsi alla Kastelluke , anche se probabilmente è tutto ormai scaricato e compattato.
Fabrizio |
per me alle 10.30 devi già essere a Domodossola a pucciare i piedi nel Toce. O meglio ancora a Stresa sull'Isola dei Pescatori  |
|
Top |
|
 |
Vezz
|
Inviato: Ven Apr 08, 2011 8:38 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Vezz ha scritto: | Bella lì, il Basodino dovrebbe essere esposto a nord almeno in parte se non sbaglio. |
Ciao,
Fabrizio |
Grazie per i consigli.. contavo di partir presto ma non così presto..
vedrò di anticipare.. quasi quasi parto adesso!  _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
Vezz
|
Inviato: Ven Apr 08, 2011 8:39 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Vezz ha scritto: | Bella lì, il Basodino dovrebbe essere esposto a nord almeno in parte se non sbaglio. |
Ciao,
Fabrizio |
per me alle 10.30 devi già essere a Domodossola a pucciare i piedi nel Toce. O meglio ancora a Stresa sull'Isola dei Pescatori  |
Se alle 10.30 ho finito riparto per un'altra escursione! _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Sab Apr 09, 2011 8:49 am Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: |
Se alle 10.30 ho finito riparto per un'altra escursione! |
come ti dicevo, si, devi far molto presto
ero in zona lo scorso w.e.
cime verso 8.30-9 poi giù. 10.00-10.30 fine gita. |
|
Top |
|
 |
Vezz
|
Inviato: Sab Apr 09, 2011 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Vedrò di fare prima che posso. Arrivando in cima, mi accontenterei anche di una sciata discreta purchè la sicurezza sia mantenuta.
Cmq fra un'ora si parte alla volta del parcheggio di Riale.
Grazie ancora. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
Vezz
|
Inviato: Dom Apr 10, 2011 6:45 pm Oggetto: |
|
|
Ore 11.50, autoscatto di vetta.
Che vergogna.  _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Lun Apr 11, 2011 8:30 am Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | Ore 11.50, autoscatto di vetta |
, sei stato graziato dal ribasso delle temperature
bravo |
|
Top |
|
 |
Vezz
|
Inviato: Lun Apr 11, 2011 6:45 pm Oggetto: |
|
|
Sulla vetta ho passato 30 secondi di estrema soddisfazione ma nelle altre 2 ore abbondanti di salita/discesa solo con la montagna, ho alternato lunghi momenti di fatica, tensione, preoccupazione, pensieri di rinuncia, e attimi di sconforto. Confesso di non essermi goduto il panorama più di tanto.
Necessito di allenamento fisico e mentale. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Apr 11, 2011 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Bravo, il Basodino ti è servito . La montagna è una via per conoscersi meglio e capire i nostri limiti sia fisici che mentali. Altrimenti come dico sempre sarebbero solo sassi, ghiaccio e numeri
fabriizio
ps è vero sei stato graziato dal ribasso delle temperature  |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Apr 11, 2011 10:26 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Bravo, il Basodino ti è servito . La montagna è una via per conoscersi meglio e capire i nostri limiti sia fisici che mentali. Altrimenti come dico sempre sarebbero solo sassi, ghiaccio e numeri |
Quoto  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
|