Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
RobyHD883
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 3:34 pm Oggetto: Uscita con le pelli sabato 9 |
|
|
Ciao a tutti,
prima di mettere via gli sci (visto il caldo tropicale!!) vorrei fare (se vale la pena) ancora un giro dalle nostre parti. Qualcuno sa com'è la situazione a Foppolo, Colere ed eventualmente Valcanale?
(si accettano suggerimenti sui percorsi' ')
Grazie mille
Roberto |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Per me, ti conviene portare le pinne, più che gli sci..... ma non ci sono stato ultimamente e non posso darti certezze!!!
Aspetta il consiglio di qualche orobico!
Comunque il "TIMING", sarà essenzialmente essenziale... tipo partenza alle 3 1/2 e inizio discesa prima delle 5 !!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 5:34 pm Oggetto: |
|
|
...è complicata ...fattibile far qualcosa, per me l'ideale è cercare d avere almeno l'ultima discesa protetta dal sole....per non rimanere impantanati....evitare i pendii E S-E se non alle primissime ore del mattino ....qualcosa di buono si può fare ....ma bisogna programmare di uscire dalla neve presto.
Oggi alle 11 mi restava solo di tornare alla macchina ...ma cn gli sci avevo finito.
....certo sarebbe meglio emigrare !
Ciao! _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
RobyHD883
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Ho cercato di tener duro ma putroppo, a malincuore, credo dovrò cedere alle alte temperature previste per sabato (fino a 28/29 gradi e zero termico a 3400mt!!! ) e lasciare gli sci a casa. Speriamo che almeno per il "Parravicini" si abbassino un po' le temperature per andare a vedere la gara e fare almeno la "Valrossa". Comunque fino a l'ultimo aspetto suggerimenti.
Grazie |
|
Top |
|
 |
|