Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Becca di Tos, Grober o...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fedora

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2011 7:35 am    Oggetto: Becca di Tos, Grober o... Rispondi citando

Per sabato avrei qualche idea, tipo il Bortelhorn (P.ta del Rebbio), la Punta Grober, la Becca di Tos o Gross Ruchen... ma da sola non mi azzardo... Qualcuno propone qualcosa?
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
furbo

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2011 7:55 am    Oggetto: Rispondi citando

azz, mi mancano tutte Crying or Very sad
mame

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2011 8:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Azzzzzz,

io di solito vado sabato ma stavolta devo scegliere domenica!!(accidenti a voi donne e alla mia in particoalre!!!)

Il Ruchen te lo sconsiglio: a parte farti la Brunnital a piedi (almeno 5 km) dai report che in tedesco che ho letto è "poco divertente", tanto per usare un eufemismo. 40 gg fà ero là e già la situazione non era buona.

Tos, bella ma anche qui quanto dovrai spallare??e quanti eliskiatori ti massacreranno la discesa??

Bortelhorn:sembra mesoo molto bene e rientra tra le mie mete per domenica

Grober: Giovanni da Morbegno la fa domani

Ciao.
Profilo Invia messaggio privato
rozzoschi

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2011 8:21 am    Oggetto: Re: Becca di Tos, Grober o... Rispondi citando

Fedora ha scritto:
Qualcuno propone qualcosa?

Sicuramente dai 2000 metri in su e soprattutto in piena esposizione Nord Confused Rolling Eyes Wink

Roz
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2011 9:09 am    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
azz, mi mancano tutte Crying or Very sad

Che pivellino... Mr. Green
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Fedora

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2011 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

mame ha scritto:
Azzzzzz,

io di solito vado sabato ma stavolta devo scegliere domenica!!(accidenti a voi donne e alla mia in particoalre!!!)

Il Ruchen te lo sconsiglio: a parte farti la Brunnital a piedi (almeno 5 km) dai report che in tedesco che ho letto è "poco divertente", tanto per usare un eufemismo. 40 gg fà ero là e già la situazione non era buona.

Tos, bella ma anche qui quanto dovrai spallare??e quanti eliskiatori ti massacreranno la discesa??

Bortelhorn:sembra mesoo molto bene e rientra tra le mie mete per domenica

Grober: Giovanni da Morbegno la fa domani

Ciao.

Grazie 1000 per le preziose info!
furbo

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2011 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

no ma fatemi capire, la fedo domani cerca soci per un gitone e nessuno risponde!!!! branco di froci scialpinisti Twisted Evil

scusa fedora, la prima settimana che non lavoro 7 gg su 7 vengo io, promesso! Razz... sti qui son solo capaci di misurare i grammi dei ganci degli scarponi Laughing
Fedora

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2011 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
no ma fatemi capire, la fedo domani cerca soci per un gitone e nessuno risponde!!!! branco di froci scialpinisti Twisted Evil

scusa fedora, la prima settimana che non lavoro 7 gg su 7 vengo io, promesso! Razz... sti qui son solo capaci di misurare i grammi dei ganci degli scarponi Laughing

OK!!!!
giudirel

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2011 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se a qualcuno fa piacere saperlo la Grober ed il Pizzo Bianco la propongono le guide di Macugnaga con il frullino domenica.
Quindi a chi non è fornito di lanciarazzi la sconsiglio...
Fedora

MessaggioInviato: Sab Apr 09, 2011 5:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alla fine ho trovato soci per andare ai Forni. Abbiamo fatto Palon de la Mare, discesa e ripellata di 500 mt. al Cevedale. Neve splendida x tutto il giorno (anzi, fino a metà discesa anche fin troppo dura...), "grazie" a un vento pazzesco che più o meno ha soffiato x tutta la gita, dalla metà in su. Consigliate gite con ritorno dalla Pizzini, che, come mi aveva consigliato il Righetti, è splendidamente battuta dal gatto del rifugista. Si spallano gli sci per circa 15-20 min.
Cmq condizioni splendide anche al S. Matteo, Tresero o la stessa discesa per la via di salita al Palon de la Mare.
Altro che problemi di caldo: oggi si gelava!!! Probabilmente non era così dappertutto, ma tra Palon e Cevedale, in alcuni momenti, era veramente fastidioso.
Per chi non avesse idee x domani... qui c'è da divertirsi! Wink
giudirel

MessaggioInviato: Sab Apr 09, 2011 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bah... preferisco inaa a rampegà... Wink
GIO4000

MessaggioInviato: Dom Apr 10, 2011 8:02 pm    Oggetto: gita del WE Rispondi citando

Sabato fatto la Grober in completa solitudine con il mio socio, non si è visto nessuno in tutto il giorno! Pure io avevo lo spauracchio che arrivassero quelli dell'eliski, invece quando ho visto che alle h 10,30 non arrivava nessuno ormai ne ero certo che l'avremmo scampata e goduta solo noi questa gitona in ambiente glaciale superlativo, invece oggi abbiamo fatto la Punta del Rebbio e anche qui ottime condizioni di neve, sull'itinerario eravamo in circa 15 persone in totale e tutti l'abbiamo fatta direttamente partendo da fondovalle e nessuno era su alla Bortelhutte, direi quasi superiori come sciata di quella della Grober ma quì è l'ambiente che da spettacolo e si esalta al massimo, ma è peccato lamentarsi, riuscendo a portarsi a casa 2 cime così e con questo clima da fine maggio e senza ciclo diurno, pazzesco questa prima decade di aprile 2011 sul profilo delle temperature, allo stesso tempo ci siamo goduti le cime per più di h 1 a guardare i meravigliosi panorami di queste 2 cime che se era più freddo magari non si riusciva neppure a resistere sulla cima, vediamola così.
Ciao Giò. Wink
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Dom Apr 10, 2011 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oggi ho fatto il Gran Zebrù e il Cevedale, la neve non ha mollato nulla, la neve più dura dell'anno. Le temperature son scese di almeno 10° C.
Comunque son sempre cime stupende!
Fabrizio
furbo

MessaggioInviato: Dom Apr 10, 2011 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:
Oggi ho fatto il Gran Zebrù e il Cevedale, la neve non ha mollato nulla, la neve più dura dell'anno. Le temperature son scese di almeno 10° C.
Fabrizio

in che senso "comunque"? Giornata spaziale neve dura, temperature ok, ambiente della madonna... te set propri un milanes semper cuntent Laughing

p.s. hai un sms Twisted Evil
rozzoschi

MessaggioInviato: Dom Apr 10, 2011 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:
Fabrizio

Very Happy Very Happy Righè!! Sei troppo forte Exclamation Exclamation Very Happy Very Happy

Roz
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: