Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
teomat
|
Inviato: Ven Mar 25, 2011 7:25 pm Oggetto: E' giunto il momento... |
|
|
...quantomeno di presentarsi, dopo qualche settimana che seguo il forum e soprattutto la sezione report e itinerari (veramente ben fatta!).
Ho 27 anni, vivo a Comun Nuovo (BG) e vado in montagna a periodi altalenanti da quando sono bambino (insieme al papà grande appassionato). Qualche anno fa ho cominciato più assiduamente, e l'inverno seguente ho iniziato a correre per tenere un po' di fiato non sapendo sciare...poi siccome mi veniva benino mi sono lasciato un po' prendere e negli ultimi 3/4 anni ho praticamente corso ogni weekend, trascurando però la montagna (ovviamente escludendo le gare).
Adesso ho imparato a sciare (insomma, a stare in piedi - quasi sempre - ), quindi quest'inverno ho cominciato a frequentare la montagna anche in questa bellissima stagione, anche grazie a questo forum!
Ciao a tutti! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Sab Mar 26, 2011 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto anche a te! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Dom Mar 27, 2011 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto anche da parte mia.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Mar 27, 2011 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Benarrivato anche se il nik mefappaura  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Dom Mar 27, 2011 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto a teo anche da parte mia!
leo ha scritto: | Benarrivato anche se il nik mefappaura  |
Perchè?  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|