Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alison
|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 7:46 pm Oggetto: che belle salite |
|
|
questo inverno ho avuto 2 belle erezioni...si, ne sentivo il bisogno, avevo voglia di leggere e guardare salite vere, pulite e geniali....
la linea di Ennio e soci sulla presolana e quella di Inselvini e socii in concarena, belle, quel tipo di salite a cui vorresti partecipare, quelle salite che ti fanno sognare, sono contento, mi è ritornata la voglia di Alpinismo con la A maiuscola, sono propio contento.
BRAVI TUTTI, belli e brutti...e w la figa .
ivo
 |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 8:31 pm Oggetto: Re: che belle salite |
|
|
alison ha scritto: | questo inverno ho avuto 2 belle erezioni...si, ne sentivo il bisogno, avevo voglia di leggere e guardare salite vere, pulite e geniali....
la linea di Ennio e soci sulla presolana e quella di Inselvini e socii in concarena, belle, quel tipo di salite a cui vorresti partecipare, quelle salite che ti fanno sognare, sono contento, mi è ritornata la voglia di Alpinismo con la A maiuscola, sono propio contento.
ivo
 |
... il cielo sereno, il ...
Quoto dall'inizio e la fine  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 9:39 pm Oggetto: Re: che belle salite |
|
|
alison ha scritto: | i...e w la figa . | W.L.F 10m 5C+ settore Bocia, Cornalba..
 _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Gio Mar 17, 2011 8:59 am Oggetto: Re: che belle salite |
|
|
alison ha scritto: | questo inverno ho avuto 2 belle erezioni...si, ne sentivo il bisogno, avevo voglia di leggere e guardare salite vere, pulite e geniali....
ivo
 |
Quoto in pieno, e aggiungerei che anche tu e un tuo amico ci avete fatto vedere e leggere cose che hanno fatto sognare, e che danno lo stimolo a fare nel modo in cui si riesce il proprio alpinismo di silenzio e passione, grazie  |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Gio Mar 17, 2011 1:15 pm Oggetto: |
|
|
non posso concordare anche io con quello che hai scritto.....due salite stupende!!!
e W la F..A sempre!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Mer Mar 23, 2011 4:45 pm Oggetto: Re: che belle salite |
|
|
una volta la gente era più pudica
 |