Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
... sintesi di un inverno passato ... e buoni propositi ...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
matteo81

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2011 10:40 am    Oggetto: ... sintesi di un inverno passato ... e buoni propositi ... Rispondi citando

Ormai sono giunto al giro di boa del 21 Marzo che sancisce l'inizio della Primavera nonchè la conclusione formale dell'Inverno ... uso il termine "formale" poichè giustamente neve e ghiaccio si tenta di sfruttarli fin che è possibile.

La mia stagione invernale 2010/2011 ha avuto inizio a fine Ottobre '10, con un'autentica "lotta con l'alpe" all'Alpe Scermendone, e conclusione (sempre "formale") il dì 17-03-2011 con una "lotta enogastronomica" alla Capanna 2000 sotto l'Arera.

Molte ciaspolate, alcune ascensioni in invernale, un paio di notturne ed anche "vita di falesia" hanno caratterizzato, come quello di tanti presumo, il mio Inverno. Non sono mancate le occasioni per conoscere (magari anche solo "di vista") alcuni personaggi (Cristian Riva, PieroWeb, Anghileri ...) ... nonchè di avvistare casualmente diversi On-Icers e qualche pile "verdefastidio".
Una stagione di esperienze e riflessioni, che mi ha anche visto ritonare alla mia sezione CAI dove proverò a fare danni (scherzo!!) supportando l'alpinismo giovanile.

Appunti, spunti e note varie:
1) ... in caso di avvistamento di On-Icers, lancerò segnali di saluto
2) ho deciso di farmi un bel corso di alpinismo ... per tutto quello che mi può portare (conoscenze, amicizie etc)
3) per il prossimo Inverno mi riprometto di provare "a far almeno una cascata" ... salvo sempre trovare qualche buona anima e attrezzatura in prestito ... così potrò dire se me piase oppure no!
4) ... non mancano gli appunti di future cime invernali, tra nuove scoperte e "sassolini" da togliersi dalle scarpe.
5) anche per le ciaspole ... magari fare un pò meno "no-limits" (misti di ghiaccio, roccia, sterrato, piante etc) e progettare qualche buon mini tour su 2gg (giri ad anello, traversate) e un pò più di notturne!!

Ah, un grazie a On-Ice di esistere!!

L'ultima modifica di matteo81 il Mar Mar 22, 2011 3:14 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
misteradamello

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2011 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ormai sono giunto al giro di boa del 21 Aprile

Sei troppo avanti te.. Laughing
matteo81

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2011 3:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

misteradamello ha scritto:
Citazione:
Ormai sono giunto al giro di boa del 21 Aprile

Sei troppo avanti te.. Laughing

Thank you ... sti cavoli se ero avanti ahahahaha Shocked
fourfingers

MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2011 4:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

bravo Matteo, tra i buoni propositi aggiungerei anche il raduno (falesistico, enogastronomico, notturno o semplice pizzata pre-vacanze) di On-ice!Wink

ti auguro tanta montagna per il futuro!
matteo81

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando

fourfingers ha scritto:
bravo Matteo, tra i buoni propositi aggiungerei anche il raduno (falesistico, enogastronomico, notturno o semplice pizzata pre-vacanze) di On-ice!Wink

ti auguro tanta montagna per il futuro!

Grazie Davide!!!

Giusto giusto ... un bel raduno On-Ice non deve mancare !!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: