Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mar Mar 15, 2011 8:58 pm Oggetto: E la Lauretta si laurea! :) |
|
|
Domani è il grande giorno... con una tesi sulla montagna, la "piccola grande roccia" domani si laurea.
A presto il report e il servizio fotografico
P.S. La bibliografia è stata sistemata davvero bene  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mar Mar 15, 2011 10:22 pm Oggetto: |
|
|
un enorme in bocca al lupo alla Lauretta!!!!
(peccato che la stagione delle cascate sia ormai quasi al termine, ma secondo me qualcosa ancora si può trovare ) _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mar Mar 15, 2011 10:44 pm Oggetto: |
|
|
In bocca al lupo!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Mar 15, 2011 11:26 pm Oggetto: |
|
|
Bello sto periodo di lauree ... dai che 300 pagine si raccontano in fretta  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 10:17 am Oggetto: |
|
|
WOW! La Laurea si laura.... La Laura si laura.... La Laura si laurea!!!
......Ma va' a laùrà, Laura!!!!!
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 12:11 pm Oggetto: |
|
|
In bocca al lupo Lauuuuuuuuu
ma......... vogliamo le prove :lol _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 9:27 pm Oggetto: |
|
|
Dacci la notizia!!!!!! Ma soprattutto le prove che finalmente abbiamo la lauretta laureata!
Però i 2000m di dislivello con zaino impossibile e tenda in spalla non glieli leva nessuno. Scommessa persa!  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 9:37 pm Oggetto: |
|
|
ilcatena ha scritto: | Però i 2000m di dislivello con zaino impossibile e tenda in spalla non glieli leva nessuno. Scommessa persa!  |
ma in quale sogno
pota! w la Laureetta |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 10:43 pm Oggetto: |
|
|
E' FINITA! E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAA
... e girano pure voci che l'ha tirata tutta da prima Urge un raduno post arrampicatorio  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 11:37 pm Oggetto: |
|
|
Verso mezzogiorno siamo partiti in direzione Verona ma questa volta la meta della nostra eroina non sarebbe stato il King Rock (te sarebbe piaciuto ). La GRAAAAAAAAAAANDE giornata è cominciata sotto una pioggia battente (e non poteva essere altrimenti… la mamma della Lauretta in macchina: ”L’ho sempre detto io che quando Laura si sarebbe laureata ci sarebbe stato il diluvio universale…”).
La nostra climber si è subito distinta per il look: come orecchini un paio di rinvii…
Si dice che per l’occasione abbia anche indossato un paio di mutande della E9… questo non l’ho potuto verificare.
L’attesa è stata lunga… la nostra paladina era la decima ed è entrata verso le 17.10. Con una tesi dal titolo “Tra terra e cielo, filosofia della montagna” la nostra tenace arrampicatrice ha incuriosito, interessato e commosso la commissione esaminatrice e gli altri ascoltatori (alcuni un po’ “indisciplinati”…).
La Lauretta non solo ha raccolto consensi ma anche il massimo dei punti attribuibili alla tesi (5) laureandosi così “a pieni voti”.
Applausi ed esultazioni da parte dei presenti (qualcuno ha anche urlato un “alè dura” dopo la proclamazione…) e un bacio sulla bocca alla sottoscritta (ahimè senza lingua… per quello dovrò aspettare l’addio al nubilato).
GRANDE LAURETTA e grazie per le emozioni di oggi.
P.S. dopo il pirlo di rito e prima di andare a cenare piccola tappa al Santuario Plastificato preferito della Laura
P.S. La cosa che mi ha commosso di più è stata la dedica alle Badantes! _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Gio Mar 17, 2011 8:54 am Oggetto: |
|
|
Bravissima Lauretta, in effetti ieri con il tempo che c'era non era l'untca tua mamma a pensare che in quel giorno ci sarebbe stato il diluvio
farncy, ora tocca a te |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Mar 17, 2011 6:35 pm Oggetto: |
|
|
E' annegato Noè  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Mar 17, 2011 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Ma scusa eh, a sto punto vogliamo vedere le foto della Laureetta con il cappello da laureata, non quelle di un orecchino, |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Gio Mar 17, 2011 10:36 pm Oggetto: |
|
|
franci ha scritto: | Verso mezzogiorno siamo partiti in direzione Verona ma questa volta la meta della nostra eroina non sarebbe stato il King Rock (te sarebbe piaciuto ). La GRAAAAAAAAAAANDE giornata è cominciata sotto una pioggia battente (e non poteva essere altrimenti… la mamma della Lauretta in macchina: ”L’ho sempre detto io che quando Laura si sarebbe laureata ci sarebbe stato il diluvio universale…”).
La nostra climber si è subito distinta per il look: come orecchini un paio di rinvii…
Si dice che per l’occasione abbia anche indossato un paio di mutande della E9… questo non l’ho potuto verificare.
L’attesa è stata lunga… la nostra paladina era la decima ed è entrata verso le 17.10. Con una tesi dal titolo “Tra terra e cielo, filosofia della montagna” la nostra tenace arrampicatrice ha incuriosito, interessato e commosso la commissione esaminatrice e gli altri ascoltatori (alcuni un po’ “indisciplinati”…).
La Lauretta non solo ha raccolto consensi ma anche il massimo dei punti attribuibili alla tesi (5) laureandosi così “a pieni voti”.
Applausi ed esultazioni da parte dei presenti (qualcuno ha anche urlato un “alè dura” dopo la proclamazione…) e un bacio sulla bocca alla sottoscritta (ahimè senza lingua… per quello dovrò aspettare l’addio al nubilato).
GRANDE LAURETTA e grazie per le emozioni di oggi.
P.S. dopo il pirlo di rito e prima di andare a cenare piccola tappa al Santuario Plastificato preferito della Laura
P.S. La cosa che mi ha commosso di più è stata la dedica alle Badantes! |
bellissimo racconto Franci!!!!
santuario plastificato.... questa me la segno
le mutande magari no, ma la berretta E9, quella che da sola ti fa salire di grado, quella ce l'aveva però, vero???
braa gnara!!!! _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Ven Mar 18, 2011 9:29 pm Oggetto: |
|
|
ebbrava la lauletta che ha preso la laulea.
.... ma sbaglio signori ma la scommessa da parte sua è persa?????
non dimenticatevi  |
|
Top |
|
 |
|