Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupin-3
|
Inviato: Sab Mar 12, 2011 7:08 pm Oggetto: Resegone 1875m - Canale Comera - |
|
|
Oggi,abbiam cercato una gitarella x "farla" in barba al maltempo !
E così fù !
L'ultima volta che ci andai al resegone,fù coi miei genitori e sarà stato 25anni fà ... oggi finalemente ritorno con l'amico e socio peggy.
Nebbia,accompagnata da fugaci "schiarite" ..bella girata davvero cmque tanto x stare in allenamento.
un plauso a "mandibola" e alla padrona
le poche foto della giornata
peggy alla frazione costa
.
Strani funghi
Al crocifisso
Il canale si lascia vedere
Un saluto agli amici Riccio86 e nico che leggono ...che oggi tentavano il cazzaniga,che alla fine si è rivelato "troppo marcio" !
Nel canale
Peggy impegnato
In cima col nebbione
Il rifugio in cima
.
ciaociao _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Sab Mar 12, 2011 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Massicci! _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Sab Mar 12, 2011 9:50 pm Oggetto: Re: Resegone 1875m - Canale Comera - |
|
|
lupin-3 ha scritto: | un plauso a "mandibola" e alla padrona |
soprattutto la seconda
mi riamne un dubbio ,ma foto dall'interno del rifugio
Ovviamente mi unisco anche io ai saluti a Riccio86 ed il socio Nico, per la simpatia ed ottima compagnia durante il breve tratto di avvicinamento ai nostri rispettivi canali e la discesa
Ora non ho tempo, magari domani aggiungo anche le mie foto  |
|
Top |
|
 |
riccio86
|
Inviato: Dom Mar 13, 2011 11:36 am Oggetto: |
|
|
saluti ricambiati....
c'è da organizzare sicuramente un'uscita insieme per andare a visionare la padrona di "mandibola"
ps: Dopo il cazziatone di ieri ho provato a mettere qualche foto dell'uscita...spero si vedano |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Dom Mar 13, 2011 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | Massicci! |
thanks doc  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Dom Mar 13, 2011 12:20 pm Oggetto: Re: Resegone 1875m - Canale Comera - |
|
|
Peggy ha scritto: | soprattutto la seconda
|
.....dovevi tornar oggi a farle all'interno
riccio86 ha scritto: | saluti ricambiati....
c'è da organizzare sicuramente un'uscita insieme per andare a visionare la padrona di "mandibola"
|
 _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Dom Mar 13, 2011 12:32 pm Oggetto: |
|
|
E bravi!
Io visto la giornata non mi sono fidato ad andare in giro! Complimenti a voi per aver fatto cmq un bel giro!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Peggy
|
Inviato: Dom Mar 13, 2011 2:25 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | E bravi!
Io visto la giornata non mi sono fidato ad andare in giro! Complimenti a voi per aver fatto cmq un bel giro!  |
Volevamo visitare quel versante del Resegone che nessuno di noi 2 conosceva, e vista la salita relativamente facile associata si alla giornata nuvolosa ma senza precipitazioni secondo il nostro meteorologo ci siam decisi ad andare...
oltretutto qualcuno sperava anche in una piovuta per provare il nuovo impermeabile invece nemmeno una goccia
lupin-3 ha scritto: | Peggy ha scritto: | soprattutto la seconda
|
.....dovevi tornar oggi a farle all'interno
|
Oggi siam stati dove non pioveva
riccio86 ha scritto: | saluti ricambiati....
|
Pronti, anche se qua ci vuole level ,o magari la fortuna di trovare una giornata uggiosa  |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Dom Mar 13, 2011 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | rediquadri ha scritto: | E bravi!
Io visto la giornata non mi sono fidato ad andare in giro! Complimenti a voi per aver fatto cmq un bel giro!  |
Volevamo visitare quel versante del Resegone che nessuno di noi 2 conosceva, e vista la salita relativamente facile associata si alla giornata nuvolosa ma senza precipitazioni secondo il nostro meteorologo ci siam decisi ad andare...
oltretutto qualcuno sperava anche in una piovuta per provare il nuovo impermeabile invece nemmeno una goccia
|
Per caso è qualcuno con un nickname tipo lupin qualcosa?  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Peggy
|
Inviato: Dom Mar 13, 2011 3:04 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | Peggy ha scritto: | rediquadri ha scritto: | E bravi!
|
Per caso è qualcuno con un nickname tipo lupin qualcosa?  |
 |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Dom Mar 13, 2011 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Bravi, bravi, peccato non esserci stato, ma al matrimonio di 2 amici, non potevo mancare... Poi s'è mangiato veramente bene!!!
Alla fine, quindi, l'avete trovato 'sto canale!!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Dom Mar 13, 2011 6:33 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Bravi, bravi, peccato non esserci stato, ma al matrimonio di 2 amici, non potevo mancare... Poi s'è mangiato veramente bene!!!
Alla fine, quindi, l'avete trovato 'sto canale!!!!!  |
Grazie delle info ...cmque è tutto strasegnato!
 _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Dom Mar 13, 2011 7:23 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Bravi, bravi, peccato non esserci stato, ma al matrimonio di 2 amici, non potevo mancare... Poi s'è mangiato veramente bene!!!
Alla fine, quindi, l'avete trovato 'sto canale!!!!!  |
Grazie delle info ...cmque è tutto strasegnato!
 |
C.V.D.!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Peggy
|
Inviato: Dom Mar 13, 2011 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Aggiungo giusto qualche foto, in verità poche dato il tempo nebbioso.
Però come già detto un'altra divertentissima giornata in montagna, di quelle che rafforzano le amicizie
Poco prima della fascia rocciosa da aggirare incontriamo Riccio86 e Nico, con cui percorriamo una parte di itinerario
Il Comera tra alte pareti
Alla base del canale ci ramponiamo, ovviamente qualcuno ha anche altro da fare
Dopo un tratto ancora in compagnia, salutiamo Riccio86 e Nico che si dirigono verso il Cazzaniga
(peccato che è arrivata la nebbia proprio mentre lo attacavate e non ci ha permesso di farvi foto)
Verso l'uscita del Comera
Breve tratto di cresta per giungere in vetta
La croce tra la nebbia
Dopo lo spuntino in vetta, scendiamo all'Azzoni per scaldarci un poco e per una birretta d'obbligo , due parole con i rifugisti e poi scendiamo dal sentiero 1 fino all'incrocio col Comera, dove ci chiamano di nuovo Riccio e Nico di ritorno dal loro giro esplorativo e con cui condividiamo anche la discesa e soprattutto l'ennesima birra al bar del piazzale funivia  |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Dom Mar 13, 2011 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: |
Però come già detto un'altra divertentissima giornata in montagna, di quelle che rafforzano le amicizie
|
Quoto grande socio,belle foto  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
|