Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Mer Mar 09, 2011 8:41 am Oggetto: Week-end perturbato... |
|
|
..sembra che il Week-end sia piuttosto bruttino.....ma guardando le previsioni, almeno per ora, la zona a Nord-Est Sabato potrebbe ancora salvarsi .....
...se così fosse, stavo pensando a qualcosa in zona Bormio ...qualcosa di non troppo complicato, considerato che comunque, non si può sperare in meteo assolutamente bello ....insomma un posto dove evitare problemi di orientamento per chi non è un indigeno"
Qualcuno ha consigli ???
Ciao a Tuc!!!  _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Mer Mar 09, 2011 11:03 am Oggetto: |
|
|
Mi viene in mente il Corno di San Colombano. Non l'ho mai salito, però ha il "vantaggio" (in caso di tempo incerto) di essere vicino alle piste, anzi, in salita ne devi risalire una parte. L'esposizione è favorevole a una neve polverosa, naturalmente il vento non ha fatto danni  |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mer Mar 09, 2011 12:40 pm Oggetto: |
|
|
personalmente sabato e domenica starò a nord delle alpi.
domenica ben oltre la cresta principale delle alpi perchè, con queste condizioni, c'è il rischio che la perturbazione sconfini un poco
ci sarà favonio proveniente da sud quindi è da scegliere il versante di conseguenza _________________ beati i sordi perchè non sentono freddo, ma soprattutto perchè non sentono la musica sulla homepage |
|
Top |
|
 |
njek
|
Inviato: Mer Mar 09, 2011 1:02 pm Oggetto: |
|
|
...corno di San Colombano potrebbe essere un idea...
.... ma se guardo meteo svizzera vedo brutto anche li per sabato e domenica  _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Mer Mar 09, 2011 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Anche la val di Rezzalo la vedo come un'idea. Sarà forse un poco peggio lì la meteo, nonostante la vicinanza alla zona di Bormio? |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Mar 09, 2011 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Ciao njek,
Io son su in valtellina venerdì e Sabato. Se vuoi fare una gita in alta valle come il Corno San Colombano o altro ci possiamo trovare la mattina di Sabato. Io il Corno lo faccio partendo da casa mia e quindi lo conosco bene. Comunque io son con il mio amico Stefano e forse l'altro mio amico Dario che a la casa anche lui lì e poi è uno bravo (non a caso è ...).
Noi facciamo una gita in valle Venerdì e poi siamo a Bormio la sera di Venerdì, mangiamo una pizza e dormiamo a casa mia e la mattina poi in base alle condizioni si decide dove andare, tanto lì di gite ce ne sono a centinaia. Anzi se vuoi potresti raggiungerci Venerdì sera e poi dormi a casa mia.
Ti lascio il mio cell se mi vuoi contattare
3280662367
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Mar 10, 2011 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Anzi se vuoi potresti raggiungerci Venerdì sera e poi dormi a casa mia.
3280662367
Fabrizio |
Grazie Fabri, noi al momento siamo in 74, ma aspetto ancora delle risposte ti faccio sapere quanto prima  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Mar 10, 2011 8:13 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Anzi se vuoi potresti raggiungerci Venerdì sera e poi dormi a casa mia.
3280662367
Fabrizio |
Grazie Fabri, noi al momento siamo in 74, ma aspetto ancora delle risposte ti faccio sapere quanto prima  |
il prato davanti a casa è grande
Comunque noi domani saliamo il Torena o il Druet e poi sabato vediamo in base alla meteo.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
njek
|
Inviato: Gio Mar 10, 2011 9:36 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao njek,
Io son su in valtellina venerdì e Sabato. Se vuoi fare una gita in alta valle come il Corno San Colombano o altro ci possiamo trovare la mattina di Sabato. Io il Corno lo faccio partendo da casa mia e quindi lo conosco bene. Comunque io son con il mio amico Stefano e forse l'altro mio amico Dario che a la casa anche lui lì e poi è uno bravo (non a caso è ...).
Noi facciamo una gita in valle Venerdì e poi siamo a Bormio la sera di Venerdì, mangiamo una pizza e dormiamo a casa mia e la mattina poi in base alle condizioni si decide dove andare, tanto lì di gite ce ne sono a centinaia. Anzi se vuoi potresti raggiungerci Venerdì sera e poi dormi a casa mia.
3280662367
Fabrizio |
Grazie dell'invito! ...se il tempo su Sabato è ancora bello è facile che salga, ma salirò sabato mattina.... ti mando SMS.
Per la meta mi afficerei a voi ....tutto nuovo.
Ciao
Grazie _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Mar 10, 2011 9:54 pm Oggetto: |
|
|
ok! |
|
Top |
|
 |
paglia
|
Inviato: Ven Mar 11, 2011 12:21 am Oggetto: |
|
|
Noi siamo in 3 da Iseo. Arriviamo sabato mattina ma ci vediamo solo in parcheggio perchè siamo lenti come le lumache. In compenso siam di bocca buona, fateci sapere a che ora si parte e a che ora si mangia dopo la gita che ci si vede
348 8894904 Paglia
Sono con Luky Luke e Marghe |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Mar 11, 2011 8:55 am Oggetto: |
|
|
paglia ha scritto: | fateci sapere a che ora si parte e a che ora si mangia dopo la gita che ci si vede
|
 _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
|