Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
PAOPANZA
|
Inviato: Dom Mar 20, 2011 7:48 pm Oggetto: Il mio caro amico Alberto |
|
|
Il mio caro amico Alberto ha fatto ancora click, perché la mia mente ha fatto up, anche se molto tempo dopo.
Una volta mi chiese: sai quale è il tuo grado ?
E subito dopo mi disse: se scali sul tuo grado scali per tutta la tua vita.
Fra gli esseri umani che scalano da più di 20 anni, ne ho conosciuti tanti che scalano sul 6a-6b, alcuni che scalano sul 7a-7b e pochini che scalano sul 8a-8b.
Ne ho visti però tantissimi che sembrano delle farmacie ambulanti, fasciati ed impasticcati alla grande, sofferenti di dolori quasi insopportabili, non di dolorini da affaticamento e da invecchiamento e che sembrano avere dei fisici quasi deformi.
La forza di volontà è la più grande forza che noi possediamo, ma spesso non ci permette di conoscere la nostra natura e ci distrugge.
Oggi ho capito ciò che mi diceva il mio amico. _________________ Succisa Virescit |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mar Mar 22, 2011 10:56 am Oggetto: Re: Il mio caro amico Alberto |
|
|
PAOPANZA ha scritto: | Il mio caro amico Alberto ha fatto ancora click, perché la mia mente ha fatto up, anche se molto tempo dopo.
Una volta mi chiese: sai quale è il tuo grado ?
E subito dopo mi disse: se scali sul tuo grado scali per tutta la tua vita.
|
Bella. Me la segno.
Mi dici in MP che Alberto è, anche se penso di aver capito, così so a chi attribuire l'ipse dixit?
Grazie _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
snap
|
Inviato: Mar Mar 22, 2011 11:02 am Oggetto: Re: Il mio caro amico Alberto |
|
|
fabiomaz ha scritto: |
Bella. Me la segno.
Mi dici in MP che Alberto è, anche se penso di aver capito, così so a chi attribuire l'ipse dixit?
Grazie |
credo che sia proprio quell'alberto! pensa che sono andato a fargli visita proprio domenica mattina... ero lì e son passato a trovarlo!
quando si dice il caso... |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Mar 22, 2011 11:00 pm Oggetto: |
|
|
Interessante punto di vista, ma che non diventi una scusa per non allenarsi... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|