Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
libra
Registrato: 16/07/10 18:00 Messaggi: 80 Residenza: Robbiate - LC
|
Inviato: Sab Apr 02, 2011 7:24 am Oggetto: couloir di sinistra - parete ovest grignone |
|
|
Ciao a tutti !!!
Qualcuno mi sà dare info sullle difficoltà del canale in oggetto, quello a sinistra del canale ovest.
Grazie. _________________ "libertè fraternitè egalitè (e aggiungerei anche inculattè)"
Luca Bono
"ma tutta sta fatica.........................perchè?!?!"
mia moglie |
|
Top |
|
 |
riccio86
|
Inviato: Sab Apr 02, 2011 12:07 pm Oggetto: |
|
|
se per coulouir si sinistra intendi il "canalone di sinistra" siamo più o meno sulle stesse difficoltà dell'ovest,probabilmente un pelino meno!!!!! |
|
Top |
|
 |
libra
Registrato: 16/07/10 18:00 Messaggi: 80 Residenza: Robbiate - LC
|
Inviato: Lun Apr 04, 2011 10:30 am Oggetto: |
|
|
Grazie a riccio86 per la risposta, penso però che tu stia parlando di quello comunemente chiamato "l'altro canalone" che si trova a sinistra dell'ovest e che rimane nascosto finchè non ci sei proprio sotto. Io parlo di un altro più esiguo che si trova in mezzo ai due e che viene chiamato come in oggetto. Forse, e dico forse, si tratta del canale che ha salito Leo con le due signorine e quindi dovrebbe avere una valutazione di V° di roccia, però vorrei qualche info in più.
Grazie. _________________ "libertè fraternitè egalitè (e aggiungerei anche inculattè)"
Luca Bono
"ma tutta sta fatica.........................perchè?!?!"
mia moglie |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Apr 04, 2011 12:38 pm Oggetto: Re: couloir di sinistra - parete ovest grignone |
|
|
libra ha scritto: |
Qualcuno mi sà dare info sullle difficoltà del canale in oggetto, quello a sinistra del canale ovest.
|
Come dici te è quello appena a sinistra dell'ovest, inizialmente è simile, in alto si strozza e ci sono 7/8 metri di salto di roccia  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|