Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sacrifiCarlo
Registrato: 23/10/08 19:56 Messaggi: 423 Residenza: morbegno-valtellina
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 6:02 pm Oggetto: monte bardan! che storia... |
|
|
qualcosa si muove sul fronte occidentale, eh sì, un gran vento! ma meno di quello che ci aveva gufato gio... comunque, con leo, furbo, bafio, stefi e.. (non mi ricordo tutti i nomi, non so nemmeno se sono iscritti), lunga e interessante gita, anche se i pareri sono discordanti: "una figata, anche se un po' faticosa" (io), "..." (leo), "il monte bardan è una cagata pazzesca! 92 minuti di applausi" (bafio, che con la tavola ha goduto proprio poco)... il racconto della giornata preferisco sia fatto collegialmente dai partecipanti, io mi limito a mettere alcune foto...bella giornata gente!
furbo e io, le lepri che trasformano una ms in osa...
l'obbiettivo, lontano lontano...
il leo affronta coraggiosamente eolo
non riconosco la sagoma imbacuccata, forse la stefi? sullo sfondo montagne chiavennasche, che da buon valtellinese NON conosco...
un altro qualcuno non identificato risale la cresta, sullo la mesolcina
"dai leo, manca poco" risp.:"cosa dici, saranno ancora 30-40 minuti!" "cercavo di autoconvincermi..."
l'apripista furbo ci anticipa in cima di qualche minuto
guarda 'o canale quant'è bbello, ispira tanto sientimiento...!
panorama
alla prossima! _________________ difficulties are just my starting point....
sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 7:15 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per le foto e per la panoramica ... appena riesco aggiungo
Per la cronaca eravamo una trentina, 8 scialp, 2 tavolari, il resto ciaspolatori
A presto buon uomo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
Registrato: 23/10/08 19:56 Messaggi: 423 Residenza: morbegno-valtellina
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 7:20 pm Oggetto: |
|
|
sì, bè, però in cima siamo arrivati in pochi... e no penso che tutti quanti siano icritti su onice.... comunque, saluti al cai besana!! _________________ difficulties are just my starting point....
sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 8:08 pm Oggetto: |
|
|
sacrifiCarlo ha scritto: | sì, bè, però in cima siamo arrivati in pochi... e no penso che tutti quanti siano icritti su onice.... comunque, saluti al cai besana!! |
In cima solo sei sci muniti, 4 iscritti e 2 (gli ultimi arrivati, sarà un caso?? ) che l'han sempre promesso ma mai fatto  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Stefi
Registrato: 12/07/10 15:10 Messaggi: 15 Residenza: Besana Brianza
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Si si, quella imbacuccata sono io e probabilmente sto pensando perché esiste il vento, e perché (se proprio deve esistere) deve formare quelle fastidiose lastre di ghiaccio!! Per il resto sono proprio contenta, non capita tutti i giorni di vedere una gita Cai così ... scialp, tavolari, ciaspolatori, camminatori etc etc
Bella la panoramica! |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 10:26 pm Oggetto: Re: monte bardan! che storia... |
|
|
sacrifiCarlo ha scritto: |
"dai leo, manca poco" risp.:"cosa dici, saranno ancora 30-40 minuti!" "cercavo di autoconvincermi..."
|
Questa pareggia gli insulti della'....
ps: con la panoramica m'è venuto il torcicollo...  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Ora il Furbo fa l'apripista? Che sborone!
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Dev'essere una bella gita per gli amanti dei panorami. Ispirano molto le gobbe innevate del pian dei Cavalli.
Peccato non vedere il Leo con i pantaloni del giorno prima.. forse però erano a casa ad asciugare  _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 11:45 pm Oggetto: Re: monte bardan! che storia... |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | sacrifiCarlo ha scritto: |
"dai leo, manca poco" risp.:"cosa dici, saranno ancora 30-40 minuti!" "cercavo di autoconvincermi..." |
Questa pareggia gli insulti della'....
|
Non l'ho capita
@Vezz: per i pantaloni hai ragione  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Mar 09, 2011 8:56 pm Oggetto: |
|
|
Stefi ha scritto: | Si si, quella imbacuccata sono io e probabilmente sto pensando perché esiste il vento, e perché (se proprio deve esistere) deve formare quelle fastidiose lastre di ghiaccio!! Per il resto sono proprio contenta, non capita tutti i giorni di vedere una gita Cai così ... scialp, tavolari, ciaspolatori, camminatori etc etc
Bella la panoramica! |
toglimi una curiosità.
ma anche in macchina con quel pirla del Rosso rimani così imbacuccata?
ai tempi quando andavamo in giro assieme mi toccava portare un sacco a pelo da -20.
ricordo ancora quel 13 marzo del 2006 dopo una giornata passata al vento (in tante zone si superarono i 100 km/h) del Monte Gradiccioli, saliti in macchina cosa fa? abbassa il finestrino e spegne il riscaldamento.
Bei tempi  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Mar 09, 2011 10:24 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ora il Furbo fa l'apripista? Che sborone!
Fabrizio |
si si hai capito bene! Poi se vogliamo possiamo anche aggiungere che nel bosco ci siamo persi e per tornare sulla retta via abbiamo quasi dovuto mettere i ramponi per superare una paretina... che sbucava sul pian dei cavalli
comunque bella giornata in ottima compagnia... peccato solo che il Bardan è un pochetto piatto  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Mar 09, 2011 10:33 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ora il Furbo fa l'apripista? Che sborone!
Fabrizio |
si si hai capito bene! Poi se vogliamo possiamo anche aggiungere che nel bosco ci siamo persi e per tornare sulla retta via abbiamo quasi dovuto mettere i ramponi per superare una paretina... che sbucava sul pian dei cavalli
comunque bella giornata in ottima compagnia... peccato solo che il Bardan è un pochetto piatto  |
Va beh è un po piatto ma è una gran bella zona.
ps hai visto che ti avevo mandato una mail oggi?
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Mar 09, 2011 10:37 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | furbo ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ora il Furbo fa l'apripista? Che sborone!
Fabrizio |
comunque bella giornata in ottima compagnia... peccato solo che il Bardan è un pochetto piatto  |
Va beh è un po piatto ma è una gran bella zona.
ps hai visto che ti avevo mandato una mail oggi?
Fabrizio |
ti ho risposto ora... in pratica mi dedicherò al mio nuovo hobbie
buone sciate e concentrati sulla discesa che vai forte quest'anno  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
bafio
|
Inviato: Gio Mar 10, 2011 12:36 am Oggetto: |
|
|
gran bella giornata!!!!!
bellissimi i panorami....
bello il posto....
compagnia delle migliori...
ma continuo a restare del mio parere....la gita al monte bardan è una cagata pazzesca....
 |
|
Top |
|
 |
|