Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
guidoval
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 2:06 pm Oggetto: Mercoledė 23 marzo sera, raduno notturno a Foppolo |
|
|
L' annuale consueta sparata / passeggiata + pizzoccherata notturna a Foppolo.
Per tutti: andata e ritorno paese-Montebello, senza casini sul percorso. Se c' č nebbia prendiamo il tempo in cima e morta lė. Di solito siamo in poco pių di 100/130 partecipanti di cui agonisti meno della metā tra cui agonisti seri 5...forse, clima goliardico, massima tolleranza sul regolamento, ciaspe, sci da fondo e scarp de tčnis ammessi ufficiosamente, pizzoccheri e vino buoni del K2 e l' occasione per bastonarmi
Info & news
http://www.gsaltitude.it/ _________________ Forecast reliability: poor
Bų ma mia cuių |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 6:29 pm Oggetto: |
|
|
Senza farmi ritornare nel sito, ci sono appena andato per la gara di domenica, a che ora č il ritrovo??? _________________ quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato. |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Alle 20.30 la partenza, quindi essendo lė al ristorante K2 un' oretta prima si fa tutto senza problemi.
Ocio che la Val Brembana fino a Foppolo č lunga e soffre l' ora di punta fino a Zogno. _________________ Forecast reliability: poor
Bų ma mia cuių |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Gio Mar 10, 2011 11:00 am Oggetto: |
|
|
Che bello!
Io penso di esserci ora vedo di convincere un po' di gente....  _________________ La felicita' c'č l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Mar 22, 2011 12:08 am Oggetto: |
|
|
mi permetto un solo piccolo UP!
dato che ormai incombe e avevo messo l'annuncio forse troppo in anticipo.
E' previsto bel tempo, quindi si fa anche la discesa a tutta.
e la luna č ancora quasi piena, no?
Ritrovo & iscrizioni al Bar Kibo (a fianco del ristorante K2 dove poi c'č la pizzoccherata). Dal piazzale alto partenza seggiovia, salire ancora 200 mt al parcheggio K2. Si scende alla zona partenza arrivo sci ai piedi in pochi secondi. _________________ Forecast reliability: poor
Bų ma mia cuių |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Mar 24, 2011 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Fatta! bellissima serata e, dopo la nebbia dell' anno scorso, di nuovo l' adrenalina del Montebello gių dritto che permette di sfiorare i 100 kmh...a chi lo conosce: chi non lo conosce viene buttato a gambe all' aria per 200m dal cambietto di pendenza sopra l' intermedia.
In poco pių di 20 minuti per i primi, andata e ritorno di 450m (facendo il giro semilargo a salire).
140 partecipanti sulle piste quasi 200 al ristorante. _________________ Forecast reliability: poor
Bų ma mia cuių |
|
Top |
|
 |
|