Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fourfingers
|
Inviato: Sab Feb 26, 2011 6:07 pm Oggetto: last minute scialp zona sondrio domani (domenica 26) |
|
|
Io sono da solo in zona sondrio e pensavo di andare da qualche parte nonostante il meteo. possibili mete: meriggio, dos bilii, rodes, redorta-porola-soliva o pesciola (per le ultime forse non ci sono le condizioni per arrivare in cima )
se qualcuno vuol farmi compagnia o proporre qualcosa ben venga. _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Sab Feb 26, 2011 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Domani Timogno se vuoi venire  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Sab Feb 26, 2011 7:09 pm Oggetto: |
|
|
ostrega, dalla valtelliina devo andare all'aprica e scendre di là.... è un po' fuori mano... pensavo di stare in zona!
grazie comunque!  _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Feb 26, 2011 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Io domani non ci sono, ma visto che sarà brutto mi permetto di consigliarti un doss bilì che non delude mai  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Sab Feb 26, 2011 7:45 pm Oggetto: |
|
|
vero, ma ho visto che c'è da spallare non poco (soprattutto in discesa e non mi sono portato gli sci da roccia). per questo prima scelta il meriggio, così al ritorno mi fermo a mangiare all'agriturismo del mio amico Andrea (Battito42)
comunque la notte porterà consiglio (sulla meta) _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Sab Feb 26, 2011 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Ma si figuri signor 4dita Le auguro Buona gita  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
|