Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fourfingers
|
Inviato: Mer Feb 23, 2011 9:33 pm Oggetto: scialp resegone in notturna giovedì 24 |
|
|
visto che le condizioni dovrebbero essere buone, qualcuno viene in notturna domani sera? io posso essere al Bione per le 20.
contattatemi qui prima delle 18.30, altrimenti ripiego in palestra!
ps: eventualmente fattibile anche il cimone di margno o s.primo _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Feb 23, 2011 11:08 pm Oggetto: |
|
|
Palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Gio Feb 24, 2011 8:37 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra |
ti hanno formato bene eh....  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Gio Feb 24, 2011 10:14 am Oggetto: Re: scialp resegone in notturna giovedì 24 |
|
|
fourfingers ha scritto: | visto che le condizioni dovrebbero essere buone, qualcuno viene in notturna domani sera? io posso essere al Bione per le 20.
contattatemi qui prima delle 18.30, altrimenti ripiego in palestra!
ps: eventualmente fattibile anche il cimone di margno o s.primo |
Ciao Davide, sei il signore delle notturne
prima o poi si prova a combinare qualcosa - di tranquillo, no skialp sorry - assieme |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Gio Feb 24, 2011 12:05 pm Oggetto: Re: scialp resegone in notturna giovedì 24 |
|
|
matteo81 ha scritto: |
prima o poi si prova a combinare qualcosa - di tranquillo, no skialp sorry - assieme |
Impara a sciare!
Dai, appena va via la neve e si alzano un po' le temperature organiziamo qualcosa!
mi sa che di questo passo (3 risposte - 0 compagni) ci vedremo..... in palestra  _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Feb 24, 2011 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Kakkio!!!!
Leggo solo ora... proprio in pausa pranzo, mi sono autoinvitato a cena dalla mamma!!!!
Se no c'ero...........
X la prox!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Feb 24, 2011 11:29 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | leo ha scritto: | Palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra palestra |
ti hanno formato bene eh....  |
Domenica abbiamo le gare in palestra (a Triuggio ), per cui per 2 settimane tutte le sere siamo giù a lavorare ... se volete passare a trovarmi e a vedere piccoli mostri in azione ...... per ora ci sono "solo" 130 iscritti , e manca ancora qualche società all'appello  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Ven Feb 25, 2011 8:13 am Oggetto: |
|
|
stica!!
130 piccoli mostri da tenere a bada....
mi sto formando anche io, magari un giorno o l'altro ti porteremo i piccoli mostri di Sarnico _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
|