Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SKAPAOLO
Registrato: 28/01/10 11:34 Messaggi: 292 Residenza: gromel del mut
|
Inviato: Gio Feb 17, 2011 10:49 pm Oggetto: MONTECAMPIONE |
|
|
Ciao a tutti, domenica mattina accompagno la fidanzata al corso di discesa sulle piste di Montecampione.
Mi chiedevo però se ci fosse qualche itinerario per una pellatina nella zona delle piste.
Inoltre non avendo mai frequentato la zona con le pelli mi chiedevo quale fosse il rischio di prendere pallettoni di sale risalendo le piste!!!!!!
Attendo qulache news grazie a tutti e continuate con questo fantastico sito  _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Feb 18, 2011 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Guarda di itinerari non ce ne sono molti, vedrai tu stesso quando sarai li le poche possibilità che offre la zona. Io lo considero però un bel parco giochi in quanto sul versante triumplino ci sono delle belle discese invernali che abbinate alle piste fanno venir fuori dei bei giri. Anche le brevissime discese dietro il Bassinale sono solitamente in neve buona e anche il Muffetto passando per l'anticima nord non è male. Tutta roba breve ma divertente. Sinceramente non so dirti per quanto riguarda la risalita delle piste perchè solitamente le risalgo quando sono ancora chiuse. Nel caso sfrutta la Fodestal che è una pista spesso chiusa. Ciao _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
SKAPAOLO
Registrato: 28/01/10 11:34 Messaggi: 292 Residenza: gromel del mut
|
Inviato: Ven Feb 18, 2011 3:27 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille, quando arriverò trovero qualche scialpinista da pedinare..
un saluto _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
|