Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gattodimarmo
|
Inviato: Ven Feb 18, 2011 6:01 pm Oggetto: munt de sura domani Sabato 19/2 |
|
|
Meditavo li' domani, che io mi ricordi dovrebbe essere un itinerario abbastanza sicuro, specialmente se si scende dall' itinerario di salita. In particolare, non mi sembra di aver mai visto o sentito di distacchi sotto il versante Nord della cima ( la parte piu' ripida mi sembra).
C'e` qualcuno che puo' darmi un altro parere ?
Grazie e ciao a tutti. |
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Ven Feb 18, 2011 6:48 pm Oggetto: Munt de Sura |
|
|
Alla diga di Trona 1805 m Val Gerola 65 cm di neve fresca!
Occhio se vai su al Munt de Sura perchè l'ultimo tratto è ripido, se hai dubbi torna indietro.
Ciao Giò. _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
Gattodimarmo
|
Inviato: Ven Feb 18, 2011 7:46 pm Oggetto: Re: Munt de Sura |
|
|
GIO4000 ha scritto: | Alla diga di Trona 1805 m Val Gerola 65 cm di neve fresca!
Occhio se vai su al Munt de Sura perchè l'ultimo tratto è ripido, se hai dubbi torna indietro.
Ciao Giò. |
Grazie per l' info, mi sa che ripiego al Campioncino ... ci sara' con me una persona che non ha mai messo le pelli, non vorrei spaventarlo. |
|
Top |
|
 |
cauboi93
Registrato: 22/01/10 18:38 Messaggi: 564 Residenza: Alpi Retiche
|
Inviato: Ven Feb 18, 2011 9:08 pm Oggetto: Re: Munt de Sura |
|
|
GIO4000 ha scritto: | Alla diga di Trona 1805 m Val Gerola 65 cm di neve fresca!
Ciao Giò. |
secondo te per domenica è meglio Cima della Rosetta o Salmurano?? per sicurezza?? _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Ven Feb 18, 2011 9:43 pm Oggetto: Re: Munt de Sura |
|
|
Ma se domani qualche scialpinista scommetto va in cima al Salmurano o almeno partono per farlo, di sicuro la neve è migliore che alla Rosetta, altra cosa è che domenica anche la meteo non sarà bella come domani e per la cronaca sulla Rosetta ci sarà il consueto rellino organizzato del CAI Morbegno. cauboi93 ha scritto: | GIO4000 ha scritto: | Alla diga di Trona 1805 m Val Gerola 65 cm di neve fresca!
Ciao Giò. |
secondo te per domenica è meglio Cima della Rosetta o Salmurano?? per sicurezza?? |
_________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
|