Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Jena
|
Inviato: Ven Feb 11, 2011 7:54 pm Oggetto: Monte Guglielmo |
|
|
Quest'anno non se ne è parlato...
come è messo a innevamento il gugliemo?
Ci pensavo come possibile meta per domenica _________________ -Osa,osa sempre e sarai simile a un Dio.-
Giusto Gervasutti detto "il magnifico" |
|
Top |
|
 |
Mary
|
Inviato: Ven Feb 11, 2011 9:19 pm Oggetto: Re: Monte Guglielmo |
|
|
Jena ha scritto: | Quest'anno non se ne è parlato...
come è messo a innevamento il gugliemo?
Ci pensavo come possibile meta per domenica |
Io l'ho salito un mese fa e la neve già scarseggiava, quindi, se sali dalla Valtrompia, suppongo che tu debba spallare almeno fino in Pontogna.
Da lì in poi la neve dovrebbe esserci ancora. |
|
Top |
|
 |
AlessandroGangemi
|
Inviato: Mar Feb 15, 2011 11:26 am Oggetto: |
|
|
Salito sabato dalla Croce di Marone. Presenza di neve dalla Baita sotto al rifugio, per il resto quasi quasi si intravedevano margherite.  |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Ven Feb 18, 2011 12:46 pm Oggetto: |
|
|
AlessandroGangemi ha scritto: | Salito sabato dalla Croce di Marone. Presenza di neve dalla Baita sotto al rifugio, per il resto quasi quasi si intravedevano margherite.  |
Oggi sono andato a Brescia per lavoro e sembrava ben innevato, ma da lontano... le montagne sono come le donne...bisogna vederle da vicino. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
Flaviosen
Registrato: 18/05/10 09:52 Messaggi: 56 Residenza: La brutta Val Trompia
|
Inviato: Ven Feb 18, 2011 6:31 pm Oggetto: |
|
|
al Rif. Pontogna sono scesi 50 Cm di fresca. dal rif. fino a Pezzoro la neve vecchia non c'èra più...quindi niente fondo...
ma sicuramente domani i local andranno su e giù comprimendo per bene la neve e se vai domenica nella parte bassa dovrai solo stare attento ai sassi affioranti ... sassi che si saranno beccati i primi che scendono...  _________________ ..mi fanno male gli addominali a forza di ridere... mi sa che sta via non la finiamo piu'... |
|
Top |
|
 |
coyote
|
Inviato: Mer Feb 23, 2011 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Al Guglielmo ci vado sabato 26/02 poi la sera partecipo alla Ciaspalot chi non là mai fatta ci provi Stupenda |
|
Top |
|
 |
|