Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
nuova croce allo Scaiss....c'era proprio bisogno?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Peggy

MessaggioInviato: Lun Set 13, 2010 6:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
Ciao Peggy, grazie del tuo punto di vista, pero` credo che il tema vada affrontato piu` da un punto di vista generale. Mi spiego, non e` che se tu non hai usato una corda fissa, questa non possa essere utile ad altri, quindi il discorso dell'utilita` e` troppo opinabile per essere convincente.

Personalmente trovo piuttosto assurdo andare su una montagna del genere, selvaggia e isolata, che ha una frequentazione media molto bassa, armati di trapano e vernice, a prescindere all'eventuale utilita`/comodita` per chi sale e scende.

Ciao Lorenz, beh visto che inizialmente si parlava proprio dello Scais e senza sapere cosa di preciso era stato fatto ed in che punti, ho solo voluto aggiungere ciò che avevo visto e mi ricordavo della salita, con un mio personale parere, senza cercare di convincere qualcuno (anche perchè voi ne sapete più di me Wink ).
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Set 13, 2010 6:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ares88 ha scritto:
Domonice ha scritto:
Visto che ci siamo chiaritemi una cosa, voi che ci siete già stati: glli spit e le varie soste di calata/passaggio e quant'altro, avete fatto caso se sono utilizzabili in caso di innevamento? Così, giusto per non lasciarli completamente inutilizzati Wink

sì in caso di innevamento la sosta in cima al camino è utile in quanto alta 1 metro sopra la bocchetta....la vecchia sosta è più giu e si copre subito alla prima nevicata! idem la sosta nella nicchia, alta e comoda!

F

grazie mille Fabio Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

Vai a: