Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dany.1982
|
Inviato: Mer Dic 16, 2009 1:20 pm Oggetto: |
|
|
hi hi hi hi.... io e linda ci siamo dati allo sci !!!! iniziato in pista e ora mi sa ma due o tre lezioni ce le faremo dare per la tecnica e la postura che mi sa ma è una delle cose che se impari in modo sbagliato dopo è più difficile correggere!!!
a parte la prima discesa che ho centrato il palo della funivia .... piano piano mi sto "abituando a scendere" e sto imparando a curvare.... quello che non sapevo fare nel piccolo incidente.
Speriamo solo che le gambe reggano!!!
comunque per le poche volte che sono andato quoto tutti quelli che dicono che lo sci è proprio un bello sport..... e anche comodo perchè noi stiamo imparando per non ravanare più così tanto come prima e stra dimezzare i tempi della discesa  |
|
Top |
|
 |
shottolo
|
Inviato: Mer Dic 16, 2009 3:46 pm Oggetto: |
|
|
sei sempre in tempo a redimerti e imparare lo snowboard  |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mer Dic 16, 2009 7:01 pm Oggetto: |
|
|
shottolo ha scritto: | sei sempre in tempo a redimerti e imparare lo snowboard  |
caderebbe il motivo di perchè sto imparando!!! gli sci mi servono come mezzi di trasporto e ora che ci sto imparando anche per farmi un mucchio di risate  |
|
Top |
|
 |
shottolo
|
Inviato: Gio Dic 17, 2009 3:59 pm Oggetto: |
|
|
siamo in un mondo moderno, hanno inventato le splitboard  |
|
Top |